Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Il Timbro Di Voce Degli User Di Bw
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrilloeccomi... la gente dice ke ho una voce molto sexy e profonda... boh a me fa cagare se l'ascolto ma credo sia normaleOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodal tono di voce sembra che stai parlando alle "ragazze di bodyweb"
daiiii dammi un parere
sembra un tono impostato ma in realtà io parlo sempre così... nn lo faccio a posta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrilloeccomi... la gente dice ke ho una voce molto sexy e profonda... boh a me fa cagare se l'ascolto ma credo sia normale
ahahah sembri ******Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioboh io sento normale...
hai la voce come quella d uno speaker radiofonico della tardanotte
Commenta
-
-
ti diro' di piu' sembri quello che diceva all'inizio di Peter Pan
NON ACCETTATE I FALSI ESIGETE SEMPRE E SOLO VIDEOCASSETTE ORIGINALI WALT DISNEY HOME VIDEO !!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiogiuro che domani posto,ora se la mi mamma mi sente salutare bodyweb mi piglia per malata. temo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiogiuro che domani posto,ora se la mi mamma mi sente salutare bodyweb mi piglia per malata. temo
ahahahahhaha ***** idemOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza MessaggiosalutamelaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta