io ci credo a micheleprobasse
Il Timbro Di Voce Degli User Di Bw
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomaddaiiiii non credetegli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioquasi quasi faccio una registrazione come quella di bert in cui diceva borgo *io...qst sarebbe la mia voce,è il sottondo del video http://www.youtube.com/watch?v=wEbX5BcpjqM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioquasi quasi faccio una registrazione come quella di bert in cui diceva borgo *io...qst sarebbe la mia voce,è il sottondo del video http://www.youtube.com/watch?v=wEbX5BcpjqMOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiooddio ke video aberrante...
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio sento praticamente solo risate spero tu non sia quello sotto la mascheraommioddio
e poi non far finta di non riconoscermi zaxthjiya
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio sento praticamente solo risate spero tu non sia quello sotto la mascheraommioddioLast edited by banned; 06-11-2007, 23:39:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioio ci credo a micheleprobasse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiono è quello che dice "lo metto su google piezz 'emm...."Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioti rispetto
oggi stavo per venire al cus a piegare un pò di ghisa...
cazz volevano 45euro per la tessera annuale...
io volevo fa 2 entrate alla cazz
maledetti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiono è quello che dice "lo metto su google piezz 'emm...."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiooè dannato
oggi stavo per venire al cus a piegare un pò di ghisa...
cazz volevano 45euro per la tessera annuale...
io volevo fa 2 entrate alla cazz
maledetti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggionoi siamo studenti e paghiamo di meno...40 euro xtre mesi,cmq nn m avresti trovato.sabato ho un esame e quindi ho staccato xtutta la settimana con la pale
so stato studente pure io fino a qualche anno fa ^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiobeh si lo so
so stato studente pure io fino a qualche anno fa ^^
Commenta
-
Commenta