Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Il Timbro Di Voce Degli User Di Bw
Collapse
X
-
quella faccia da rettiliano mi spaventaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPiù lungooooo ??
Ah... il thread
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
banned tu che vociazza hai ???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioaggiungo che ho un accento pisano/livornese fantasticoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioperché non postiamo tutti la nostra voce?
Un bel topic "che voto diamo alla nostra voce"...ecco li' mi darei un 5...quando mi ascolto al registratore mi sto sul *****...sento un tono e una cadenza strana...da dentro invece me la sento buona. Penso sia cosi' per tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioUn bel topic "che voto diamo alla nostra voce"...ecco li' mi darei un 5...quando mi ascolto al registratore mi sto sul *****...sento un tono e una cadenza strana...da dentro invece me la sento buona. Penso sia cosi' per tutti.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì è terribile,io odio la mia voce registrata..quando ero piccola mi traumatizzava e rompevo i coglioni a tutti chiedendo se veramente fosse così come la sento sulla cassetta..mi dicevano sì e io rimanevo malissimo,perché mi sembrava di sentire un'altra persona è così tutt'ora
E lasciam perdere se canto....mugugno solo visto che penso di essere stonatissimo....comunque tutti ci sentiamo strani...io mi vedo anche strano allo specchio di profilo (con uno specchiettino in mano)..perchè non sono abituato a vedermi in quel modo...gli altri logicamente non ci fan caso ma a me sembra di essere un altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì è terribile,io odio la mia voce registrata..quando ero piccola mi traumatizzava e rompevo i coglioni a tutti chiedendo se veramente fosse così come la sento sulla cassetta..mi dicevano sì e io rimanevo malissimo,perché mi sembrava di sentire un'altra persona è così tutt'ora
è normale, non è questine di abitudine; semplicemente il suono che avvertiamo alle nostre orecchie è diverso da quello che sentono gli altri
Commenta
-
-
io quando mi riascolto mi acorgo di avere un accento napoletano troppo marcato
zajka fammi sentire come provi a parlare italiano"!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio quando mi riascolto mi acorgo di avere un accento napoletano troppo marcato
zajka fammi sentire come provi a parlare italiano"!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta