NIKO = Vocettina tenera...ricca di intercalari come ( eh si eh?? ) ...spiccato accento cremasco ingentilito dalla tonalita !
Il Timbro Di Voce Degli User Di Bw
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioke foigata!!!!!!!!!! tu gia' sembri un fumetto!!!!!!!!
devo fare le cose bene eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi si si siiii postate postate
Credi che non siamo capaci di reagire di fronte ad una donna, che ci sentiamo piccoli ?
Oh, scherzo è ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPiù tardi posto, posto, ci credi dei vigliacchi ?
Credi che non siamo capaci di reagire di fronte ad una donna, che ci sentiamo piccoli ?
Oh, scherzo è ?
Quindi,avanti!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiodevo fare le cose bene eh
ti supplico dici qualcosa e posta........Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
non so la voce kurt, ma le tue descrizioni sono il peggio del peggio frcOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioti supplico dici qualcosa e posta........
se posso lo faccio...un bel " tu sei già morto" magari in giapponese...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose posso lo faccio...un bel " tu sei già morto" magari in giapponese...
come se puoi??!?!?!??!?!?!?
fallo!!!!!!!!!!!!!
ps bebbo hai un pmOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon ti credo vigliacco,tant'è vero che eri stato il primo a postare l'oggetto dello storico 3d più lungo della sezione XXX
Quindi,avanti!!
Ah... il thread
Commenta
-
-
ahahhaha mi hai anticipato sergio ahahahha
ps posta la tua voceeeeeeeeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiops bebbo hai un pm
ma quando mai?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
ah scusa....una reputazione!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioah scusa....una reputazione!
Domani ti chiamosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioAzz!!! L'hai fatto davvero!
Domani ti chiamo
sara' che sei l'avvocato della mia futura moglie
sara' che sei veccio
ma mi ispiri fiduciaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta