Il Timbro Di Voce Degli User Di Bw

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36288
    • 1,553
    • 2,124
    • Borgo D'io
    • Send PM

    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
























































    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta

    • MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
      Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
      mò che legge miz son cazzi amari.
      sono tranquillissimo,Diego e' impotente

      Commenta

      • Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

        Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
        sono tranquillissimo,Diego e' impotente


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta

        • MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
          Dai, spiegami come devo fare per cantare una canzone come hai fatto tu, ho scaricato gia' la base di "se provi a volare" di luca di Risio ma mi manca il programma.Le cuffie le uso come microfono ma non sembrano funzionare bene,il suono e' troppo basso.

          intanto vado a farmi gli infusi col te' verde prima del nostro concerto al Festival internazionale della Musica di Vietri,preparate le campane e i fuochi..

          Commenta

          • Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

            Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
            Dai, spiegami come devo fare per cantare una canzone come hai fatto tu, ho scaricato gia' la base di "se provi a volare" di luca di Risio ma mi manca il programma.Le cuffie le uso come microfono ma non sembrano funzionare bene,il suono e' troppo basso.

            intanto vado a farmi gli infusi col te' verde prima del nostro concerto al Festival internazionale della Musica di Vietri,preparate le campane e i fuochi..


            allora.. io ho alcune basi nn solo di luca di risio ma nche del liga e nn solo,sn in formato mp3 e midi.. quella che hai ascoltato è in mp3.

            cm programma karaoke posso consigliarti vanbasco,lo uso anch'io.. ma le basi sn in .mid e .kar

            cmq x la maggior parte delle volte il procedimento è questo,regolo la scheda audio,lancio la base cn il winamp ed infine utilizzo il microfono x cantare.

            è semplice,devi perdere più che altro del tempo x settare la scheda audio.


            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

            Commenta

            • MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio


              allora.. io ho alcune basi nn solo di luca di risio ma nche del liga e nn solo,sn in formato mp3 e midi.. quella che hai ascoltato è in mp3.

              cm programma karaoke posso consigliarti vanbasco,lo uso anch'io.. ma le basi sn in .mid e .kar

              cmq x la maggior parte delle volte il procedimento è questo,regolo la scheda audio,lancio la base cn il winamp ed infine utilizzo il microfono x cantare.

              è semplice,devi perdere più che altro del tempo x settare la scheda audio.
              Ok,vada per vanblasco. Le basi musicali ce li ho in mp3,cosa cambia col formato mid e kar?me le carica lo stesso?

              Commenta

              • Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

                Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                Ok,vada per vanblasco. Le basi musicali ce li ho in mp3,cosa cambia col formato mid e kar?me le carica lo stesso?
                quelle in mp3 nn le legge,funziona cn .kar e .mid.

                cambia,mp3 è tutt'altra cosa.

                oggi dopo pranzo lancia msn che ne riparliamo,magari a voce.


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87936
                  • 2,140
                  • 2,712
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  Non che si rovini inevitabilmente il thread, ma aprirne uno in sezione musica o contattarsi in privato no è ?



                  Commenta

                  • MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Non che si rovini inevitabilmente il thread, ma aprirne uno in sezione musica o contattarsi in privato no è ?
                    Posso mandarti acidamente affanculo o si rovina inevitabilmente il pannello utente?

                    Commenta

                    • Wolver|ne
                      James Howlett
                      • Feb 2006
                      • 15782
                      • 406
                      • 286
                      • closed in my ego
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Non che si rovini inevitabilmente il thread, ma aprirne uno in sezione musica o contattarsi in privato no è ?
                      eddai.. cm sei puntiglioso


                      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                      Commenta

                      • Wolver|ne
                        James Howlett
                        • Feb 2006
                        • 15782
                        • 406
                        • 286
                        • closed in my ego
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                        Posso mandarti acidamente affanculo o si rovina inevitabilmente il pannello utente?


                        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                        Commenta

                        • MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                          quelle in mp3 nn le legge,funziona cn .kar e .mid.

                          cambia,mp3 è tutt'altra cosa.

                          oggi dopo pranzo lancia msn che ne riparliamo,magari a voce.
                          Per questo te lo chiedo(in un thread dove si parla di timbro di voce ndr.),
                          in formato mp3 sono nettamente migliori ed e' un peccato non usare quelli.Cerco di attaccare msn piu' tardi,woff

                          Commenta

                          • BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                            quelle in mp3 nn le legge,funziona cn .kar e .mid.

                            cambia,mp3 è tutt'altra cosa.

                            oggi dopo pranzo lancia msn che ne riparliamo,magari a voce.
                            quello e vero il problema e trovare la base nella propria tonalita, alla fine i midi se sono di buona fattura e sono utilizzati con un charlie danno tutto sommato un risultato piu che accettabile ma con la possibilita di alzare o diminuire il tono


                            Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                            Posso mandarti acidamente affanculo o si rovina inevitabilmente il pannello utente?

                            la seconda

                            Commenta

                            • Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                              Per questo te lo chiedo(in un thread dove si parla di timbro di voce ndr.),
                              in formato mp3 sono nettamente migliori ed e' un peccato non usare quelli.Cerco di attaccare msn piu' tardi,woff
                              il problema e che.. è difficile trovarle in formato mp3.


                              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                              Commenta

                              • Wolver|ne
                                James Howlett
                                • Feb 2006
                                • 15782
                                • 406
                                • 286
                                • closed in my ego
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                                quello e vero il problema e trovare la base nella propria tonalita, alla fine i midi se sono di buona fattura e sono utilizzati con un charlie danno tutto sommato un risultato piu che accettabile ma con la possibilita di alzare o diminuire il tono
                                si vero,in confronto all'mp3 che è statico il midi è più gestibile quindi + adattabile.


                                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                                Commenta

                                Working...
                                X