![Superlol](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/rotflnewphoto.gif)
Il Timbro Di Voce Degli User Di Bw
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiotiè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioEcco,ora ti riconosco,..ma non mi piaceOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
B & B with a little weed
Commenta
-
-
a me il toscano piace....mi ricorda una ragazzaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
cavolo io la voce di mizzy voglio sentirla.........ricordo solo quanto disse Joeblack in un vecchio 3d.....
" mi lavo mi vesto e prima di scendere chiamo Mizard e dopo 20 minuti di assurdi farfugliamenti in romanaccio iniziamo a parlare del forum...."
oppure
" Mizard a telefonato sembra un vecchio di 70 anni...kurt sembra caccamo ubriaco "Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiova bene,non deve piacerti per forza ma dire che farebbe accorciare il 3d in XXX è cattiva,non ho affatto una voce da camionista o la voce roca da uomo di molte ragazze italiane. Non dico nemmeno di avercela bella,è semplicemente normale,quindi evita per piacere.
Ora che hai la conferma di essere la miss e la voce piu' sexy di bw,"evito" di fare battute che potrebbero intaccare lo scettro e il microfono,magari "evito" anche di risponderti,se non mi viene in mente qualche complimento o mi esce fuori qualche faccina che si ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocavolo io la voce di mizzy voglio sentirla.........ricordo solo quanto disse Joeblack in un vecchio 3d.....
" mi lavo mi vesto e prima di scendere chiamo Mizard e dopo 20 minuti di assurdi farfugliamenti in romanaccio iniziamo a parlare del forum...."
oppure
" Mizard a telefonato sembra un vecchio di 70 anni...kurt sembra caccamo ubriaco "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiosto scaricando lo spartito di luca di risio. Appena wolv mi da' l'ok, faccio un assolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioo mi esce fuori qualche faccina che si ****
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiosto scaricando lo spartito di luca di risio. Appena wolv mi da' l'ok, faccio un assolo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta