(ANSA) - TORINO, 6 NOV - Cede 1 grammo di hashish e lo condannano a 4 anni e 2 mesi:a Torino un giudice ha applicato la riforma 'Fini-Giovanardi' sugli stupefacenti. L'imputato, il marocchino Mohammed N., era stato fermato domenica nella zona di Porta Palazzo mentre consegnava a un acquirente 1,3 grammi di hashish: una dose minima che gli e' costata un processo per direttissima e una condanna severa perche' il giudice ha tenuto conto del fatto che aveva dei precedenti.
Quattro anni per 1 grammo hascisc
Collapse
X
-
Giusto ! Ma siamo in Italia,e da noi funziona così gni anni di reclusione sono 8 mesi,ergo 2 anni e 10 mesi (gli regalano 16 mesi );poi,mettiamo che il carissimo Mohammed,in galera,faccia il suo dovere,mettiamo che non crei casini...ok?...quindi sconto x buona condotta...mettiamoci qualche ricorso,mettiamoci qualche permesso premio,mettiamoci la libertà vigilata,mettiamoci i soliti cavilli della nostra "giustizia" ed ecco che ci ritroviamo il caro Mohammed che spaccia sotto casa dopo neanche un anno...
...sempre che non venga fatto un altro indulto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioL'imputato, il marocchino Mohammed N., era stato fermato domenica nella zona di Porta Palazzo mentre consegnava a un acquirente 1,3 grammi di hashish: una dose minima che gli e' costata un processo per direttissima e una condanna severa perche' il giudice ha tenuto conto del fatto che aveva dei precedenti.
Direi che il punto è che l'hanno beccato mentre la consegnava, quindi direi che è difficile parlare di uso personale in questo casoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza Messaggio....chissa la Franzoni come se la ride.....sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
A parte che le leggi sugli stupefacenti mi danno la nausea, la legge dovrebbe essere uguale per tutti.
Cosa significa che QUEL giudice ha deciso di applicare la normativa xy??? che se decideva di non applicarla lo riandava libero? che se era suo cugino non l'avrebbe applicata? che dato che e' un extra comunitario ha voluto dare l'esempio e ha fatto il super duro?
In compenso quell'altro giudice ha fatto uscire quello che ha stirato quelli in motorino ...
Bella giustizia ... la certezza della pena, se ti va male finisci in carcere per una stronzata, se ti va bene puoi accoppare 4 persone e ti danno dei soldi per scrivere libri ... in base a cosa? colore della pelle? situazione mediatica del momento? umore del giudice? eventuali sponsor? tessera politica?
Ma vaffanculo tutto e tutti va ... fare i duri con chi puo' solo subire e poi mettere la cosa tra le gambe quando le cose si fanno pesanti ... bella giustizia ... poi del marocchino torinese a me frega meno di niente, potrebbe stare in carcere o alla baleari a scopare gratis, intendiamoci bene.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio(ANSA) - TORINO, 6 NOV - Cede 1 grammo di hashish e lo condannano a 4 anni e 2 mesi:a Torino un giudice ha applicato la riforma 'Fini-Giovanardi' sugli stupefacenti. L'imputato, il marocchino Mohammed N., era stato fermato domenica nella zona di Porta Palazzo mentre consegnava a un acquirente 1,3 grammi di hashish: una dose minima che gli e' costata un processo per direttissima e una condanna severa perche' il giudice ha tenuto conto del fatto che aveva dei precedenti.
hanno fatto bene
magari era la 20esima volta ke lo beccavano
o era un bel pò ke lo seguivano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioA parte che le leggi sugli stupefacenti mi danno la nausea, la legge dovrebbe essere uguale per tutti.
Cosa significa che QUEL giudice ha deciso di applicare la normativa xy??? che se decideva di non applicarla lo riandava libero? che se era suo cugino non l'avrebbe applicata? che dato che e' un extra comunitario ha voluto dare l'esempio e ha fatto il super duro?
In compenso quell'altro giudice ha fatto uscire quello che ha stirato quelli in motorino ...
Bella giustizia ... la certezza della pena, se ti va male finisci in carcere per una stronzata, se ti va bene puoi accoppare 4 persone e ti danno dei soldi per scrivere libri ... in base a cosa? colore della pelle? situazione mediatica del momento? umore del giudice? eventuali sponsor? tessera politica?
Ma vaffanculo tutto e tutti va ... fare i duri con chi puo' solo subire e poi mettere la cosa tra le gambe quando le cose si fanno pesanti ... bella giustizia ... poi del marocchino torinese a me frega meno di niente, potrebbe stare in carcere o alla baleari a scopare gratis, intendiamoci bene.
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio(ANSA) - TORINO, 6 NOV - Cede 1 grammo di hashish e lo condannano a 4 anni e 2 mesi:a Torino un giudice ha applicato la riforma 'Fini-Giovanardi' sugli stupefacenti. L'imputato, il marocchino Mohammed N., era stato fermato domenica nella zona di Porta Palazzo mentre consegnava a un acquirente 1,3 grammi di hashish: una dose minima che gli e' costata un processo per direttissima e una condanna severa perche' il giudice ha tenuto conto del fatto che aveva dei precedenti.
Commenta
-
Commenta