Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi nn sgarra mai?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lo sgarro fa parte della dieta e come tale va preso...

    ad esempio lunedi è stato il mio compleanno, con la mia ragazza siamo andati dal messicano e mi sono sfondato abbastanza...sabato, quando festeggero con gli amici, alcolici e mega torta...

    ovvio che durante la settimana cercherò di mangiare il piu pulito possibile..

    almeno io, in massa, ho meno voglia di sgarrare (anche se lo faccio perchè ADORO mangna bene). Quando sto in definizione mi sogno i dolci la notte!

    ora verso le 6 mi sparo una mousse d'albumi al limone, per me mangiare quello o un budino è la stessa cosa, mi attenua la voglia di dolce :P bisogna pure ingegnarsi in qualche maniera ^^

    qui davanti a me ho un bel Lion, me lo sparerò quando so che potrò bruciarlo...tipo Martedì che ho la partita di Campionato di calciotto:P

    Commenta


      Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
      3....
      2....
      1....
      auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      dai stappa sta coca light ke sta sera voglio trombare ubriaco
























      Non bevo mai la coca ligft o bevande gassate.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        Sei un grande, su questo sei un grande. In tante cose esageri ma su questa ti appoggio in pieno. Odio le feste in generale perchè sono solo il pretesto per Mangiare, affogarsi di cibo, ingurgitare merda, signore impellicciate, ricoperte di luccicanti gioielli che affogano le loro frustazioni nel tiramisù o nel pandoro ripieno, che schifo!
        A Natale godo quando tutti insistono per forzarmi a mangiare la loro merda (solo per scaricarsi la coscienza) e io mi oppongo e li osservo con sguardo sprezzante e schifato. Ora badate bene, non faccio come Master, qualcosa in più o di diverso mangio, ma certo non mi strafogo come il 99,9% della gente!

        Certo.E poi io quando pompo voglio vedere i muscoli scolpiti, le vene.E' troppo bello.
        Pero' devo dirti che da giovane, per avere le masse e i volumi mangiavo molto.Anche se pulito.
        Questo e' normale, anzi lo consiglio ai giovincelli.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Mangio le solite cose, ovvero inizio sempre con un secondo proteico abbondante, e poi verdure e frutta.Come grassi uso un po' di frutta secca, oppure uova intere o olio d'oliva.
          Una alimentazione molto semplice ma completa, priva di amidi.Ti mantiene sempre magro, forte e lucido.
          I miei che dicono? Beh! Dicono che sono un fanatico, pero' quando guardano in giro come sono messi i miei coetanei e anche piu' giovani, sono orgogliosi di me.Gia'.Anche la moglie.

          se io nn mangissi pane e pasta mi scioglierei come una candela

          Commenta


            certo...caro master, ti sei privato di uno dei piaceri piu belli della vita, mangiare

            e non itnendo mangiare pulito ma mangiare come dio comanda...na bella lasagna da 1000kcal o un cavolo di tiramisu con 1kg di mascarpone.....

            Commenta


              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              certo...caro master, ti sei privato di uno dei piaceri piu belli della vita, mangiare

              e non itnendo mangiare pulito ma mangiare come dio comanda...na bella lasagna da 1000kcal o un cavolo di tiramisu con 1kg di mascarpone.....
              la privazione del tiramisu ecc è un piccolo sacrificio che lo ripaga dandogli soddisfazione

              mentre quei pochi dolci minuti si buon sapore in bocca gli creerebbero sensi di colpa da sgarro oltre che pesantezza, gonfiore, sonnolenza (capita anche a me)

              sn io il primo a dire che in generale esagera xchè uno sgarro x esempio alle feste in famiglia n lo farebbe apparire come un fanatico di fronte a parenti e amici ... ma in fondo lo capisco

              Commenta


                Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                la privazione del tiramisu ecc è un piccolo sacrificio che lo ripaga dandogli soddisfazione

                mentre quei pochi dolci minuti si buon sapore in bocca gli creerebbero sensi di colpa da sgarro oltre che pesantezza, gonfiore, sonnolenza (capita anche a me)

                sn io il primo a dire che in generale esagera xchè uno sgarro x esempio alle feste in famiglia n lo farebbe apparire come un fanatico di fronte a parenti e amici ... ma in fondo lo capisco
                permettimi un piccolo ot, quanto è **** quella a destra nella tua sign...c'ha due zinne..mamma mia..........che topa

                Commenta


                  Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  Sei un grande, su questo sei un grande. In tante cose esageri ma su questa ti appoggio in pieno. Odio le feste in generale perchè sono solo il pretesto per Mangiare, affogarsi di cibo, ingurgitare merda, signore impellicciate, ricoperte di luccicanti gioielli che affogano le loro frustazioni nel tiramisù o nel pandoro ripieno, che schifo!
                  A Natale godo quando tutti insistono per forzarmi a mangiare la loro merda (solo per scaricarsi la coscienza) e io mi oppongo e li osservo con sguardo sprezzante e schifato. Ora badate bene, non faccio come Master, qualcosa in più o di diverso mangio, ma certo non mi strafogo come il 99,9% della gente!
                  SI MAFTER FEI UN GRANDE...FI FI

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                    permettimi un piccolo ot, quanto è **** quella a destra nella tua sign...c'ha due zinne..mamma mia..........che topa
                    beh di viso preferisco quella a sinistra 10000 volte

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                      beh di viso preferisco quella a sinistra 10000 volte
                      pero qeull'altra mi dà di maiala nel vero senso del termine...della serie"lo usi con quella e poi lo butti"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                        il carissimo amato glen grant disinibitoreuna bottiglia ogni 10gg non mè la facico mancarecè chi con l'alimentazione allenamento duro diventa un animale da palco ........io con una bottiglia di glen grant divento un animale da letto

                        bstd

                        be a me se mi promettono un cucciolone in caso di buona prestazione a letto al paragone farei sentire Rocco un adolescente imbranato

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                          quelle 2 righe sotto

                          piu che scentifica è una spiegazione


                          bo,sinceramente trovo che sia un discorso che un po troppo aleatorio e soggettivo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                            Scusate ma parlando di sgarro settimanale intendete un solo pasto o un giorno intero mangiando libero?

                            Io di solito la domenica mangio libero..vale a dire pranzo con quel che prepara mia madre e cena con pizza e birra media. E se mi va pure dessert.
                            Mi sono sempre trovato bene in questo modo..

                            dipende dalla persona, penso che lo scopo di tutti sia ottenere il massimo dei risultati ambiti col minimo della fatica.

                            io sono un endomorfo e ho come obbiettivo tenere sempre un tiraggio notevole e sgarro un pasto ogni 2 settimane al massimo

                            un mesomorfo probabilmente con un giorno di sgarro a settimana potrebbe probabilmente tenersi molto in forma

                            un ectomorfo con un giorno a settimana o forse anche piu magari si tira pure.

                            per quanto mi riguarda se si riesce a fare limitando i danni almeno se non si è in definizione tutto un giorno di sgarro va benissimo, certo che pero se uno si rende conto che cosi l'adipe inizia ad andare fuori controllo si riduce ad un pasto o giu di li.

                            Commenta


                              il mio unico sgarro giornaliero è un kinder......

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                                il carissimo amato glen grant disinibitoreuna bottiglia ogni 10gg non mè la facico mancarecè chi con l'alimentazione allenamento duro diventa un animale da palco ........io con una bottiglia di glen grant divento un animale da letto
                                ..sei un grande ...approvo totalmente....
                                ..lo sgarro è bello perchè è tale....
                                ...See you at the final table...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎