Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
Chi di voi nn sgarra mai?
Collapse
X
-
Scusate ma parlando di sgarro settimanale intendete un solo pasto o un giorno intero mangiando libero?
Io di solito la domenica mangio libero..vale a dire pranzo con quel che prepara mia madre e cena con pizza e birra media. E se mi va pure dessert.
Mi sono sempre trovato bene in questo modo..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma nessuno prende come sgarro una tracannata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio preferisco mangiare piuttosto che bere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioIo di solito la domenica mangio libero..vale a dire pranzo con quel che prepara mia madre e cena con pizza e birra media. E se mi va pure dessert.
Mi sono sempre trovato bene in questo modo..
la domenica è il classico gg di sgarro, se poi capita una festa a metà settimana x esempio allora nn si sgarra la domenica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo Si',certo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio preferisco mangiare piuttosto che bere
anche io e considera che bevendo si introducono molto molte piu calorie che mangiando
preferisco 2 porzioni di profiterol che 2 bicchierini di vodka
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioio preferisco piuttosto bere che mangiare(anche eh)
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioanche io e considera che bevendo si introducono molto molte piu calorie che mangiando
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobeh dipende,d sicuro l'alcol fà molti + danni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioanche io e considera che bevendo si introducono molto molte piu calorie che mangiando
Commenta
-
Commenta