If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bah , io vedo che a parte casi rari di media la gente grossa ne capisce poco di dieta e allenamento..o perlomeno ne capiscono meno di tanti secchi: tuti fissati con sta multifrequenza,tabelle,massimali poi son 50 kili..idem con la dieta..ci son queli che pesano tutto e son sempre 50 kili..
Bah , io vedo che a parte casi rari di media la gente grossa ne capisce poco di dieta e allenamento..o perlomeno ne capiscono meno di tanti secchi: tuti fissati con sta multifrequenza,tabelle,massimali poi son 50 kili..idem con la dieta..ci son queli che pesano tutto e son sempre 50 kili..
Mi è parso di capire che master nn sgarra mai!!!e per mai intendo MAI!!!
MA come diavolo è possibile nn sgarrare, nn ci credo io che un persona nn sgarri mai!!!!
e piu che possibile non sgarrare mai
poi dipende anche cosa consideri come sgarro
io in media sgarro un pasto ogni 2 o 3 settimane, nonostante questo nella mia dieta inserisco come non sgarro almeno mezzo bicchiere di vino ogni 3 o 4 giorni, a colazione inserisco 150gr di gelato artigianale ogni 12/13 giorni circa
alla fine il concetto di sgarro e piuttosto aleatorio, se per sgarro si intende lo il prodotto con i valori dietetici in assoluto diventa praticamente tutto sgarro o quasi, se inserito in un apposito regime qualche innoqua concessione che per quanto mi riguarda, non fosse altro per la riduzione dello stress con effetti benefici sul cortisolo,e possibile inserirla senza averne il minimo danno.
ps se per non sgarrare mai intendi mai mai, cioe senza il pasto o giorno libero ogni tot di tempo che sia piu o meno lungo,be penso che per farlo o sei un agonista, o vieni da una condizione fisica piu che disastrata, o piu probabile hai qualche problema di sanita mentale, imho ovviamente.
..quando ne ho voglia.....e c'è qualcosa che vale..è una sensazione...esempio....
sabato scorso ero con degli amici a casa che mi hanno regalato un bottiglia di whisky Port ellen favololoso tra parentesi... ...ecco io di solito cerco di evitare superalcolici...ma in quella occasione ne valeva la pena e in 3 ce la siamo quasi finita....l'ho bevuta senza stare a fare il calcolo delle calorie e quando mi ci voleva per smaltirlo...
oppure oggi a pranzo mi son sparato un bel tiramisu..perchè nel posto dove ero fanno un tiramisu sublime....
....preferisoc la gioia del momento a un muscolo leggermente più scolpito....soprattutto in...inverno..
io in media sgarro un pasto ogni 2 o 3 settimane, nonostante questo nella mia dieta inserisco come non sgarro almeno mezzo bicchiere di vino ogni 3 o 4 giorni, a colazione inserisco 150gr di gelato artigianale ogni 12/13 giorni circa
alla fine il concetto di sgarro e piuttosto aleatorio, se per sgarro si intende lo il prodotto con i valori dietetici in assoluto diventa praticamente tutto sgarro o quasi, se inserito in un apposito regime qualche innoqua concessione che per quanto mi riguarda, non fosse altro per la riduzione dello stress con effetti benefici sul cortisolo,e possibile inserirla senza averne il minimo danno.
ps se per non sgarrare mai intendi mai mai, cioe senza il pasto o giorno libero ogni tot di tempo che sia piu o meno lungo,be penso che per farlo o sei un agonista, o vieni da una condizione fisica piu che disastrata, o piu probabile hai qualche problema di sanita mentale, imho ovviamente.
il carissimo amato glen grant disinibitoreuna bottiglia ogni 10gg non mè la facico mancarecè chi con l'alimentazione allenamento duro diventa un animale da palco ........io con una bottiglia di glen grant divento un animale da letto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta