Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Chi di voi nn sgarra mai?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioecco il problema è questo
nn è una scelta ma sei schiavo dei sensi di colpa e della vocina che se sgarri ti tormenta e ti ricorda che hai fatto un errore quindi se sgarri anche una volta nn vivi serenamentecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' vero.Ma cio' e' molto vicino a certe filosofie e stili di vita dei monaci shaolin o buddisti.In realta' la mente e il corpo si temprano.Si diventa piu' forti, e piu' felici.Davvero.
il monaco shaolin cerca la felicità guardando dentro di se...non certo guardandosi allo specchio..scusa eh....ma se uno ritrova la felicità guardando il bicipite e mangiando pollo è messo male. Il bel fisico è una cosa buona indubbiamente...ma la felicità è un'altra cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSon arrivato a ficcarmi un dito in bocca una volta. Bella stronzata.
ci va equilibrio nelle cose...non mangiare da porci e nè sentirsi in colpa se la sera tra amici in settimana ci scappa una pizza enorme...secondo me qui dentro ce ne sono di schiavi della dieta. Peccato che in photogallery non si noti..questo voglio far capire. Che i risultati arrivano lo stesso anche senza morire dietro tante cazzate. Se fai gare è diverso...ma qui dentro quanti gareggiano?
bhè ma uno sgarro a settimana ci sta dai...
cmq tu dici che i risultati arrivano lo stesso, bhè silver per me non è così...
in palestra con me c è uno che non fa diete, non prende integratori ed è il doppio di me e più tirato...(non è dopato)come ti ripeto, personalemte se voglio ottenere qual cosa devo farmi il culo come una casa...
magari potessi fare come te che sgarri e hai lo stesso l' addome di fuori
beato te, per me non è così...
io di kg di grasso ne ho persi più di 30 grazie alla dieta, e spero di metterne di massa sempre grazie alla dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiobhè ma uno sgarro a settimana ci sta dai...
in palestra con me c è uno che non fa diete, non prende integratori ed è il doppio di me e più tirato...(non è dopato)come ti ripeto, personalemte se voglio ottenere qual cosa devo farmi il culo come una casa...
magari potessi fare come te che sgarri e hai lo stesso l' addome di fuori
beato te, per me non è così...
io di kg di grasso ne ho persi più di 30 grazie alla dieta, e spero di metterne di massa sempre grazie alla dieta
si ma hai visto la mia scheda prima di parlare di genetica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiono non l' ho vista, dov è?
ma la scheda di allenamento intendi?
si..diete non ne faccio.
Poi capisci come mai son abbastanza asciutto sgarrando molto.
Un anno e passa fa ero grasso..ma li' veramente esageravo...ora non so, son dimagrito e pur sgarrando tanto adesso non ingrasso molto. in compenso tiro di meno anche se la massa è rimasta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSe fai gare è diverso...ma qui dentro quanti gareggiano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioil monaco shaolin cerca la felicità guardando dentro di se...non certo guardandosi allo specchio..scusa eh....ma se uno ritrova la felicità guardando il bicipite e mangiando pollo è messo male. Il bel fisico è una cosa buona indubbiamente...ma la felicità è un'altra cosa.
infatti è soddisfazione, cioè quella che si raggiunge solo attraverso i sacrifici ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma ci sn anche molti pro che in off season mangiano come maiali
si vabbè ma quelli possono permettersi di tutto perchè poi sanno come trasformarsi in 4 mesi. E in ogni caso fare variazioni esagerate non fa bene. Io non son contro quelli che mangian sano..dico solo che si puo' ottenere tutto anche sgarrando piu' di una sera a settimana...se dopo un allenamento alla morte ti sbafi una cioccolata calda con 3-4 biscottini non succede niente. Qui il massimo sgarro è una pizza...che obiettivamente di grasso ha solo la mozzarella...io la vedo quasi come un pasto sano. La faccio piena di mozzarella, prosciutto e funghi...piena di proteine!!gnam!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiobhè ma uno sgarro a settimana ci sta dai...
se segui una dieta con estremo rigore e sgarri solo 1 volta a settimana il metabolismo nn risce ad assimilare solo quel pasto
e la stesssa cosa vviene all'inverso ecco xche i grassi nn dimagriscono saltando i pasti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioquando si sgarra l'indomani sì è pure il doppio
E' vero...io noto la cosa anche due orette dopo...peccato che poi si accumuli lardo pian piano se ripeti la cosa spesso. Bisogna mangiare e bruciare...di continuo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioE' vero...io noto la cosa anche due orette dopo...peccato che poi si accumuli lardo pian piano se ripeti la cosa spesso. Bisogna mangiare e bruciare...di continuo...
io prendo anche 4kg
Commenta
-
Commenta