Originariamente Scritto da ciccio.html
Visualizza Messaggio
Chi di voi nn sgarra mai?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioè un ospedale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioe' la pizzeria di torino in piazza dell obelisco allinizio del quadrilatero romano
Eh beh..l'han chiamata come l'ospedale. Non mi ispira sta cosa...Uhm...ho voglia di pinacolada..mi hai ricordato il quadrilatero e di solito li' bevo quello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon sgarro mai perche' mangio per vivere e non vivo per mangiare.
E poi non potrei sopportare di vedere le pliche aumentare.Devono sempre essere sottili e i muscoli ben scolpiti.
ti si puo' contestare per 10.000 cose ma in fatto di dedizione a questo sport sei un esempio...Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioMaster purtroppo la natura è stata bastarda..ha fatto si' che la roba sana facesse schifo...io non riesco a concepire una vita di sacrifici per i muscoli. Soprattutto visto che si possono fare entrambe le cose mantenendo un buon fisico. Io vedo gente qui dentro che posta diete pazzesche e non ha l'ombra di addominali..finchè ho la fortuna di permettermi schifezzuole (buone) e tenere un fisico decente allora continuo cosi'...inoltre non vado a fottermi la compagnia altrui perchè son rognoso sul cibo...ci mancherebbe altro. Sgarro e mi alleno alla morte...e consumo le kcal..so che non è modi di ottimizzare la crescita pulita ma oh..devo anche vivere e divertirmi....senno' che campo a fare...campassi solo per i muscoli sarei già con un ago sul culo a doparmi come un ***** e a guardarmi compiaciuto allo specchio...
io ad esempio ho una genetica che fa schifo, e se voglio gli addominali devo soffrire le pene dell' inferno per averli.
il body building più che uno sport penso che sia uno stile di vita, e oltre che andare in palestra, secondo me fa parte dell' allenamento anche sedersi a tavola e mangiare le cose giuste.
fa parte di questo sport... e io provo piacere nel farlo... perchè è una passione che ho
poi sinceramente a me piace anche mangiare quello che mangio, anche se molti (non body builders) mi dicono che sono un pazzo a seguire questa dieta.
Commenta
-
-
Io diciamo che non sgarro mai. Mangio solo una pizza con la bresaola il sabato sera. Per il resto non bevo alcolici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiosilver c è chi è geneticamente fortunato e chi no... (non sto parlando di te, ma in generale).
io ad esempio ho una genetica che fa schifo, e se voglio gli addominali devo soffrire le pene dell' inferno per averli.
il body building più che uno sport penso che sia uno stile di vita, e oltre che andare in palestra, secondo me fa parte dell' allenamento anche sedersi a tavola e mangiare le cose giuste.
fa parte di questo sport... e io provo piacere nel farlo... perchè è una passione che ho
poi sinceramente a me piace anche mangiare quello che mangio, anche se molti (non body builders) mi dicono che sono un pazzo a seguire questa dieta.
la pensiamo uguale.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioper me il top è la carne, non ci sono dolci o altro che tengano.
anche quella grassa.
ho notato che è l'unica cosa di cui non mis tuferei mai e poi mai, parlo di quella bovina al sangue.
mi sono abbuffato di tante cose, e ora provo quasi una repulsione per alcuni alimenti, che tra l'altro tanto genuini non lo sono.
Ho notato, nell'ultima mia preparazione, che mangiando solo ed esclusivamente alimenti non confezionati, senza conservanti e altre cagate mi sono disintossicato addirittura.
Lo sgarro fa bene all'umore e in compagnina è bello farlo, ma non certo per l'alimento in sè quanto per lo spirito di gruppo.
Quando sono da solo non ne sento certo l'esigenza, ma non per questo mi sento un fissato o altro.
Devo dire che avendo provato questo e quello posso dirvi che per un giovane è una vera merda fare una vita senza sgarri perchè preclude una serie di occasioni della vita, che non meritano assolutamente di essere perseosso fare mille esempi, a partire dal fatto che o la sera torni a casa alle 24 o ti porti dietro il fagottino con il cibo o la barettina, che poi cmq è un mezzo sgarro; se devi stare fuori per qualche giorni devi star lì a programmare, pianificare e cucinare prima ogni pasto e poi se qualcosa va storto ti incazzi perchè pensavi di aver programmato tutto per il meglio. Insomma una vera e propria schiavitù che limita nel lavoro, nel divertimento e nei rapporti sociali.
Per un meno giovane, il BBing credo che sia invece una filosofia di vita perfetta...facile anche da sostenere, sempre che non si abbiano altre priorità come viaggiare. In generale però uno sopra i 45 con situazione affettivo-lavorativa stabile, può permettersi molto facilmente uno stile di vita da BBer integerrimo. Ma è pure vero che a 45 anni hai talmente tanto assorbito le tradizioni, che è difficile che non ti concedi il pranzetto della domenica o le feste di Natale a mangiare di tutto, di più..ripeto fa parte di noi e della nosrta cultura.Last edited by Alberto84; 06-11-2007, 22:57:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiola pensiamo uguale.
si ma tu lo fai da 25 anni, lui è all'inizio. Anche io all'inizio ero fissato. Poi ho visto che in massa puoi avere l'addome scoperto anche sgarrando spesso. L'unica differenza è che vivi felice.
Oh..per me il cibo è uno dei piaceri della vita...chi vive mangiando solo riso e pollo non sa cosa si perde....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioquesto post è già stato segnalato.
prenderemo provvedimenti.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi ma tu lo fai da 25 anni, lui è all'inizio. Anche io all'inizio ero fissato. Poi ho visto che in massa puoi avere l'addome scoperto anche sgarrando spesso. L'unica differenza è che vivi felice.
Oh..per me il cibo è uno dei piaceri della vita...chi vive mangiando solo riso e pollo non sa cosa si perde....
anche il sesso è un piacere della vita compenso con quello
non te la prendere eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa non ti critico.E poi tu hai un ottimo fisico.E' solo che io sono felice di mangiare poco e pulito perche' so che in ogni momento, sia nella vita che in palestra posso essere sempre al top.E ho la pace mentale.
nn è una scelta ma sei schiavo dei sensi di colpa e della vocina che se sgarri ti tormenta e ti ricorda che hai fatto un errore quindi se sgarri anche una volta nn vivi serenamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioquando sgarri mangi poco... e quando mangi normale allora ??? ...ti abbuffi fino alla morte di pollo e verdura ?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiopermettimi la battuta...
anche il sesso è un piacere della vita compenso con quello
non te la prendere eh
Non capisco cosa centra questo...io non faccio certe cose perchè al momento non ho la ragazza, non perchè sono asessuato o frigido.
Non son tipo da negarsi il sesso per timore di non crescere muscolarmente...anzi...ho notato che dopo certe cose tiravo pure di piu' in palestra..quindi...probabilmente mi prendero' tutto con gli interessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioecco il problema è questo
nn è una scelta ma sei schiavo dei sensi di colpa e della vocina che se sgarri ti tormenta e ti ricorda che hai fatto un errore quindi se sgarri anche una volta nn vivi serenamente
Son arrivato a ficcarmi un dito in bocca una volta. Bella stronzata.
ci va equilibrio nelle cose...non mangiare da porci e nè sentirsi in colpa se la sera tra amici in settimana ci scappa una pizza enorme...secondo me qui dentro ce ne sono di schiavi della dieta. Peccato che in photogallery non si noti..questo voglio far capire. Che i risultati arrivano lo stesso anche senza morire dietro tante cazzate. Se fai gare è diverso...ma qui dentro quanti gareggiano?
Commenta
-
Commenta