Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi nn sgarra mai?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    hombre aggiungi in firma: "spompinatio non petita prostitutio manifesta-By Sly"
    carina!

    Commenta


      Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
      ecco il problema è questo

      nn è una scelta ma sei schiavo dei sensi di colpa e della vocina che se sgarri ti tormenta e ti ricorda che hai fatto un errore quindi se sgarri anche una volta nn vivi serenamente
      E' vero.Ma cio' e' molto vicino a certe filosofie e stili di vita dei monaci shaolin o buddisti.In realta' la mente e il corpo si temprano.Si diventa piu' forti, e piu' felici.Davvero.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        io la penso come silver cmq...

        Commenta


          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          E' vero.Ma cio' e' molto vicino a certe filosofie e stili di vita dei monaci shaolin o buddisti.In realta' la mente e il corpo si temprano.Si diventa piu' forti, e piu' felici.Davvero.

          il monaco shaolin cerca la felicità guardando dentro di se...non certo guardandosi allo specchio..scusa eh....ma se uno ritrova la felicità guardando il bicipite e mangiando pollo è messo male. Il bel fisico è una cosa buona indubbiamente...ma la felicità è un'altra cosa.

          Commenta


            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
            Son arrivato a ficcarmi un dito in bocca una volta. Bella stronzata.
            ci va equilibrio nelle cose...non mangiare da porci e nè sentirsi in colpa se la sera tra amici in settimana ci scappa una pizza enorme...secondo me qui dentro ce ne sono di schiavi della dieta. Peccato che in photogallery non si noti..questo voglio far capire. Che i risultati arrivano lo stesso anche senza morire dietro tante cazzate. Se fai gare è diverso...ma qui dentro quanti gareggiano?

            bhè ma uno sgarro a settimana ci sta dai...
            cmq tu dici che i risultati arrivano lo stesso, bhè silver per me non è così...
            in palestra con me c è uno che non fa diete, non prende integratori ed è il doppio di me e più tirato...(non è dopato)come ti ripeto, personalemte se voglio ottenere qual cosa devo farmi il culo come una casa...

            magari potessi fare come te che sgarri e hai lo stesso l' addome di fuori

            beato te, per me non è così...

            io di kg di grasso ne ho persi più di 30 grazie alla dieta, e spero di metterne di massa sempre grazie alla dieta

            Commenta


              Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggio
              bhè ma uno sgarro a settimana ci sta dai...
              cmq tu dici che i risultati arrivano lo stesso, bhè silver per me non è così...
              in palestra con me c è uno che non fa diete, non prende integratori ed è il doppio di me e più tirato...(non è dopato)come ti ripeto, personalemte se voglio ottenere qual cosa devo farmi il culo come una casa...

              magari potessi fare come te che sgarri e hai lo stesso l' addome di fuori

              beato te, per me non è così...

              io di kg di grasso ne ho persi più di 30 grazie alla dieta, e spero di metterne di massa sempre grazie alla dieta

              si ma hai visto la mia scheda prima di parlare di genetica?

              Commenta


                no non l' ho vista, dov è?

                ma la scheda di allenamento intendi?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggio
                  no non l' ho vista, dov è?

                  ma la scheda di allenamento intendi?

                  si..diete non ne faccio.
                  Poi capisci come mai son abbastanza asciutto sgarrando molto.
                  Un anno e passa fa ero grasso..ma li' veramente esageravo...ora non so, son dimagrito e pur sgarrando tanto adesso non ingrasso molto. in compenso tiro di meno anche se la massa è rimasta.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                    Se fai gare è diverso...ma qui dentro quanti gareggiano?
                    ma ci sn anche molti pro che in off season mangiano come maiali

                    Commenta


                      quando si sgarra l'indomani sì è pure il doppio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                        il monaco shaolin cerca la felicità guardando dentro di se...non certo guardandosi allo specchio..scusa eh....ma se uno ritrova la felicità guardando il bicipite e mangiando pollo è messo male. Il bel fisico è una cosa buona indubbiamente...ma la felicità è un'altra cosa.

                        infatti è soddisfazione, cioè quella che si raggiunge solo attraverso i sacrifici ...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                          ma ci sn anche molti pro che in off season mangiano come maiali

                          si vabbè ma quelli possono permettersi di tutto perchè poi sanno come trasformarsi in 4 mesi. E in ogni caso fare variazioni esagerate non fa bene. Io non son contro quelli che mangian sano..dico solo che si puo' ottenere tutto anche sgarrando piu' di una sera a settimana...se dopo un allenamento alla morte ti sbafi una cioccolata calda con 3-4 biscottini non succede niente. Qui il massimo sgarro è una pizza...che obiettivamente di grasso ha solo la mozzarella...io la vedo quasi come un pasto sano. La faccio piena di mozzarella, prosciutto e funghi...piena di proteine!!gnam!!!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggio
                            bhè ma uno sgarro a settimana ci sta dai...
                            cmq tu dici che i risultati arrivano lo stesso, bhè silver per me non è così...
                            fidati ch è cosi e c'è la spiegazione scentifica

                            se segui una dieta con estremo rigore e sgarri solo 1 volta a settimana il metabolismo nn risce ad assimilare solo quel pasto

                            e la stesssa cosa vviene all'inverso ecco xche i grassi nn dimagriscono saltando i pasti

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                              quando si sgarra l'indomani sì è pure il doppio

                              E' vero...io noto la cosa anche due orette dopo...peccato che poi si accumuli lardo pian piano se ripeti la cosa spesso. Bisogna mangiare e bruciare...di continuo...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                                E' vero...io noto la cosa anche due orette dopo...peccato che poi si accumuli lardo pian piano se ripeti la cosa spesso. Bisogna mangiare e bruciare...di continuo...
                                + che altro acqua caro
                                io prendo anche 4kg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎