Originariamente Scritto da vincent_81
Visualizza Messaggio
Chi di voi nn sgarra mai?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
-
-
sono daccordo che meno uno sgarra, meno tentazioni ha, come se il corpo si dimenticasse di certi alimenti. io non sgarro quasi mai in quanto essendo allergico al lattosio non ho molte chancescapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiosono daccordo che meno uno sgarra, meno tentazioni ha, come se il corpo si dimenticasse di certi alimenti. io non sgarro quasi mai in quanto essendo allergico al lattosio non ho molte chances
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioperchè il lattosio è ovunque?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioMi è parso di capire che master nn sgarra mai!!!e per mai intendo MAI!!!
MA come diavolo è possibile nn sgarrare, nn ci credo io che un persona nn sgarri mai!!!!
ho un amico ke ad esempio non beve mai e quando dico mai è mai, nemmeno a capodanno per il brindisi oppure per la laurea... zero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioquasi.
io per esempio non posso bere latte altrimenti sto male, ma i formaggi posso magnarli. come se spiega ?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio. ho passato un periodo ascetico senza mai sgarrare senza bere e senza fumare ed ero praticamente uguale ad ora... quindi per me qualche sgarro ci può stare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioonore a lui, io gli credo ke nn sgarra mai
ho un amico ke ad esempio non beve mai e quando dico mai è mai, nemmeno a capodanno per il brindisi oppure per la laurea... zero
anch io
sono astemio e me ne vanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio per esempio non posso bere latte altrimenti sto male, ma i formaggi posso magnarli. come se spiega ?capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioanch io
sono astemio e me ne vanto
nn ho mai capito se vi fa skifo il sapore o cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma astemio ke significa precisamente?
nn ho mai capito se vi fa skifo il sapore o cosaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma astemio ke significa precisamente?
nn ho mai capito se vi fa skifo il sapore o cosa
non l' avessi mai fatto!!
mi sono mezzo ubriacato e il giorno dopo avevo un ' acidità di stomaco insopportabile
meglio così cmq... sono contento di essere astemio... così ho una possibilità in meno allo sgarro...
Commenta
-
Commenta