Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Chi di voi nn sgarra mai?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio+ che altro acqua caro
io prendo anche 4kg
Tu Domen non te ne accorgi perche' la tua percentuale di grasso e' ancora alta, e due etti in piu' o in meno di grasso non riesci a coglierli.
Ma quando uno e' molto magro, con pliche sottili, e diciamo che fanaticamente se le controlla tutti i giorni( i veri BB fanatici lo fanno sempre, di continuo. . .), allora uno sgarro pantagrueleico come quelli che fai tu, certamente le farebbe ispessire, specie quelle addominali, le prime che sono ricettive agli eccessi calorici.
Lo so e' un discorso estremo, ma io ritengo il BB una cosa estrema.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOvvio che la maggior parte e' acqua, ma anche gli adipiciti si gonfiano, o peggio, nel caso di secrezioni d'insulina massiccie e prolungate si moltiplicano(iperplasia).Bisogna tenere sempre presente che il meccanismo di accumulo di grasso e' atavico, ed imperativo per l'organismo.Ogni eccesso viene sempre stoccato negli adipociti, oltre che nei muscoli, o dissipato come calore.
Tu Domen non te ne accorgi perche' la tua percentuale di grasso e' ancora alta, e due etti in piu' o in meno di grasso non riesci a coglierli.
Ma quando uno e' molto magro, con pliche sottili, e diciamo che fanaticamente se le controlla tutti i giorni( i veri BB fanatici lo fanno sempre, di continuo. . .), allora uno sgarro pantagrueleico come quelli che fai tu, certamente le farebbe ispessire, specie quelle addominali, le prime che sono ricettive agli eccessi calorici.
Lo so e' un discorso estremo, ma io ritengo il BB una cosa estrema.
è accettabile
ma lo noto cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOvvio che la maggior parte e' acqua, ma anche gli adipiciti si gonfiano, o peggio, nel caso di secrezioni d'insulina massiccie e prolungate si moltiplicano(iperplasia).Bisogna tenere sempre presente che il meccanismo di accumulo di grasso e' atavico, ed imperativo per l'organismo.Ogni eccesso viene sempre stoccato negli adipociti, oltre che nei muscoli, o dissipato come calore.
Lo so e' un discorso estremo, ma io ritengo il BB una cosa estrema.
Sempre dieta?non so, la torta al compleanno dei tuoi figli,una pizza fuori....mai??
Che dicono i tuoi famigliari?Last edited by bersiker1980; 07-11-2007, 12:35:41.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMaster, scusa la curiosità, ma a pasqua, natale, capodanno.. cosa mangi?
Sempre dieta?non so, la torta al compleanno dei tuoi figli,una pizza fuori....mai??
Che dicono i tuoi famigliari?
Mangio le solite cose, ovvero inizio sempre con un secondo proteico abbondante, e poi verdure e frutta.Come grassi uso un po' di frutta secca, oppure uova intere o olio d'oliva.
Una alimentazione molto semplice ma completa, priva di amidi.Ti mantiene sempre magro, forte e lucido.
I miei che dicono? Beh! Dicono che sono un fanatico, pero' quando guardano in giro come sono messi i miei coetanei e anche piu' giovani, sono orgogliosi di me.Gia'.Anche la moglie.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionon è altaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
è accettabile
ma lo noto cmq
A quanto ritieni di essere?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA quanto ritieni di essere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMangio le solite cose, ovvero inizio sempre con un secondo proteico abbondante, e poi verdure e frutta.Come grassi uso un po' di frutta secca, oppure uova intere o olio d'oliva.
Una alimentazione molto semplice ma completa, priva di amidi.Ti mantiene sempre magro, forte e lucido.
I miei che dicono? Beh! Dicono che sono un fanatico, pero' quando guardano in giro come sono messi i miei coetanei e anche piu' giovani, sono orgogliosi di me.Gia'.Anche la moglie.
A Natale godo quando tutti insistono per forzarmi a mangiare la loro merda (solo per scaricarsi la coscienza) e io mi oppongo e li osservo con sguardo sprezzante e schifato. Ora badate bene, non faccio come Master, qualcosa in più o di diverso mangio, ma certo non mi strafogo come il 99,9% della gente!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioSei un grande, su questo sei un grande. In tante cose esageri ma su questa ti appoggio in pieno. Odio le feste in generale perchè sono solo il pretesto per Mangiare, affogarsi di cibo, ingurgitare merda, signore impellicciate, ricoperte di luccicanti gioielli che affogano le loro frustazioni nel tiramisù o nel pandoro ripieno, che schifo!
A Natale godo quando tutti insistono per forzarmi a mangiare la loro merda (solo per scaricarsi la coscienza) e io mi oppongo e li osservo con sguardo sprezzante e schifato. Ora badate bene, non faccio come Master, qualcosa in più o di diverso mangio, ma certo non mi strafogo come il 99,9% della gente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma scusa uno per mangiare skifezze dev'essere per forza frustrato? dai..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioMi è parso di capire che master nn sgarra mai!!!e per mai intendo MAI!!!
MA come diavolo è possibile nn sgarrare, nn ci credo io che un persona nn sgarri mai!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma scusa uno per mangiare skifezze dev'essere per forza frustrato? dai..
Commenta
-
Commenta