Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi nn sgarra mai?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    il monaco shaolin cerca la felicità guardando dentro di se...non certo guardandosi allo specchio..scusa eh....ma se uno ritrova la felicità guardando il bicipite e mangiando pollo è messo male. Il bel fisico è una cosa buona indubbiamente...ma la felicità è un'altra cosa.
    Lo stato mentale e' il medesimo.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
      + che altro acqua caro
      io prendo anche 4kg
      Ovvio che la maggior parte e' acqua, ma anche gli adipiciti si gonfiano, o peggio, nel caso di secrezioni d'insulina massiccie e prolungate si moltiplicano(iperplasia).Bisogna tenere sempre presente che il meccanismo di accumulo di grasso e' atavico, ed imperativo per l'organismo.Ogni eccesso viene sempre stoccato negli adipociti, oltre che nei muscoli, o dissipato come calore.
      Tu Domen non te ne accorgi perche' la tua percentuale di grasso e' ancora alta, e due etti in piu' o in meno di grasso non riesci a coglierli.
      Ma quando uno e' molto magro, con pliche sottili, e diciamo che fanaticamente se le controlla tutti i giorni( i veri BB fanatici lo fanno sempre, di continuo. . .), allora uno sgarro pantagrueleico come quelli che fai tu, certamente le farebbe ispessire, specie quelle addominali, le prime che sono ricettive agli eccessi calorici.
      Lo so e' un discorso estremo, ma io ritengo il BB una cosa estrema.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Ovvio che la maggior parte e' acqua, ma anche gli adipiciti si gonfiano, o peggio, nel caso di secrezioni d'insulina massiccie e prolungate si moltiplicano(iperplasia).Bisogna tenere sempre presente che il meccanismo di accumulo di grasso e' atavico, ed imperativo per l'organismo.Ogni eccesso viene sempre stoccato negli adipociti, oltre che nei muscoli, o dissipato come calore.
        Tu Domen non te ne accorgi perche' la tua percentuale di grasso e' ancora alta, e due etti in piu' o in meno di grasso non riesci a coglierli.
        Ma quando uno e' molto magro, con pliche sottili, e diciamo che fanaticamente se le controlla tutti i giorni( i veri BB fanatici lo fanno sempre, di continuo. . .), allora uno sgarro pantagrueleico come quelli che fai tu, certamente le farebbe ispessire, specie quelle addominali, le prime che sono ricettive agli eccessi calorici.
        Lo so e' un discorso estremo, ma io ritengo il BB una cosa estrema.
        non è altaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
        è accettabile
        ma lo noto cmq

        Commenta


          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Ovvio che la maggior parte e' acqua, ma anche gli adipiciti si gonfiano, o peggio, nel caso di secrezioni d'insulina massiccie e prolungate si moltiplicano(iperplasia).Bisogna tenere sempre presente che il meccanismo di accumulo di grasso e' atavico, ed imperativo per l'organismo.Ogni eccesso viene sempre stoccato negli adipociti, oltre che nei muscoli, o dissipato come calore.
          Tu Domen non te ne accorgi perche' la tua percentuale di grasso e' ancora alta, e due etti in piu' o in meno di grasso non riesci a coglierli.
          Ma quando uno e' molto magro, con pliche sottili, e diciamo che fanaticamente se le controlla tutti i giorni( i veri BB fanatici lo fanno sempre, di continuo. . .), allora uno sgarro pantagrueleico come quelli che fai tu, certamente le farebbe ispessire, specie quelle addominali, le prime che sono ricettive agli eccessi calorici.
          Lo so e' un discorso estremo, ma io ritengo il BB una cosa estrema.
          Master, scusa la curiosità, ma a pasqua, natale, capodanno.. cosa mangi?
          Sempre dieta?non so, la torta al compleanno dei tuoi figli,una pizza fuori....mai??
          Che dicono i tuoi famigliari?
          Last edited by bersiker1980; 07-11-2007, 11:35:41.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
            Master, scusa la curiosità, ma a pasqua, natale, capodanno.. cosa mangi?
            Sempre dieta?non so, la torta al compleanno dei tuoi figli,una pizza fuori....mai??
            Che dicono i tuoi famigliari?

            Mangio le solite cose, ovvero inizio sempre con un secondo proteico abbondante, e poi verdure e frutta.Come grassi uso un po' di frutta secca, oppure uova intere o olio d'oliva.
            Una alimentazione molto semplice ma completa, priva di amidi.Ti mantiene sempre magro, forte e lucido.
            I miei che dicono? Beh! Dicono che sono un fanatico, pero' quando guardano in giro come sono messi i miei coetanei e anche piu' giovani, sono orgogliosi di me.Gia'.Anche la moglie.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
              non è altaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
              è accettabile
              ma lo noto cmq

              A quanto ritieni di essere?
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                A quanto ritieni di essere?
                non losò ma se tù dici al 35% mi fido

                Commenta


                  master a capodanno

                  3....
                  2....
                  1....
                  auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  dai stappa sta coca light ke sta sera voglio trombare ubriaco























                  Commenta


                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Mangio le solite cose, ovvero inizio sempre con un secondo proteico abbondante, e poi verdure e frutta.Come grassi uso un po' di frutta secca, oppure uova intere o olio d'oliva.
                    Una alimentazione molto semplice ma completa, priva di amidi.Ti mantiene sempre magro, forte e lucido.
                    I miei che dicono? Beh! Dicono che sono un fanatico, pero' quando guardano in giro come sono messi i miei coetanei e anche piu' giovani, sono orgogliosi di me.Gia'.Anche la moglie.
                    Sei un grande, su questo sei un grande. In tante cose esageri ma su questa ti appoggio in pieno. Odio le feste in generale perchè sono solo il pretesto per Mangiare, affogarsi di cibo, ingurgitare merda, signore impellicciate, ricoperte di luccicanti gioielli che affogano le loro frustazioni nel tiramisù o nel pandoro ripieno, che schifo!
                    A Natale godo quando tutti insistono per forzarmi a mangiare la loro merda (solo per scaricarsi la coscienza) e io mi oppongo e li osservo con sguardo sprezzante e schifato. Ora badate bene, non faccio come Master, qualcosa in più o di diverso mangio, ma certo non mi strafogo come il 99,9% della gente!
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      Sei un grande, su questo sei un grande. In tante cose esageri ma su questa ti appoggio in pieno. Odio le feste in generale perchè sono solo il pretesto per Mangiare, affogarsi di cibo, ingurgitare merda, signore impellicciate, ricoperte di luccicanti gioielli che affogano le loro frustazioni nel tiramisù o nel pandoro ripieno, che schifo!
                      A Natale godo quando tutti insistono per forzarmi a mangiare la loro merda (solo per scaricarsi la coscienza) e io mi oppongo e li osservo con sguardo sprezzante e schifato. Ora badate bene, non faccio come Master, qualcosa in più o di diverso mangio, ma certo non mi strafogo come il 99,9% della gente!
                      ma scusa uno per mangiare skifezze dev'essere per forza frustrato? dai..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        ma scusa uno per mangiare skifezze dev'essere per forza frustrato? dai..
                        ...ma infatti, si parla tanto di istinti....mangiare e strafogarsi e insito nell' uomo, e' un istinto, cosi' come scop***. In piu' nella nostra cultura strafogarsi insieme e' diventato uno dei momenti di massima intimita' con le porsone:sotto le feste e con i tuoi intimi passi ore a mangiare, proprio per stare piu' a contatto, se devi stringere una relazione di qualsiasi natura con una persona uno dei primi passi e mangiare insieme....quindi il mangiare e' un istinto, non una frustrazione, che puo' essere razionalmente controllato....ma non venitemi a dire che chi si fa belle mangiate e' un frustrato, come dire che chi si fa belle chia**te e' un frustrato!!!

                        Commenta


                          quotone... raga un consiglio non diventate troppo ortoressici...

                          come qllo - nn ricordo ki - ke disse ke ki s'ingozza al mare è uno sfigato...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
                            Mi è parso di capire che master nn sgarra mai!!!e per mai intendo MAI!!!

                            MA come diavolo è possibile nn sgarrare, nn ci credo io che un persona nn sgarri mai!!!!
                            da domani dieta seria

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              ma scusa uno per mangiare skifezze dev'essere per forza frustrato? dai..

                              Commenta


                                Sgarro il sabato sera ma non sempre e parzialmente la domenica
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎