è normale??
ma le fighe in firma di siero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosiero ormai sei parte di me...non voglio privarmi di te....
mi dai il permesso??
e cmq quella che hai adesso è pure una foto rubata epostata senza il mio permesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma nn puoi cambiarla ? n ho postate a centinaia di mie
e cmq quella che hai adesso è pure una foto rubata epostata senza il mio permesso
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSe non vuoi che la usi la tolgo subito.
Bye
è però vero come in qs caso che sn state postate mie foto (ed anche quella in cui ero seduto sul water) senza il mio permesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiox me nn fa differenza il fatto è che spesso sn stato accusato ingiustamente di aver popstato foto di persone che ho conosciuto senza il loro permesso, cosa che nn è assolutamente vera
è però vero come in qs caso che sn state postate mie foto (ed anche quella in cui ero seduto sul water) senza il mio permesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosi ma **** siero...io foto sul cesso primo non me le faccio....secondo non le do a nessuno...tu le passi tutte a fusta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosi ma **** siero...io foto sul cesso primo non me le faccio....secondo non le do a nessuno...tu le passi tutte a fusta....
1) la foto sul cesso mi è stata fatta di sorpresa
2) il cell con cui è stata scattata nn era mio ma mi sn fidato xchè nn pensavo che la persona che l'ha scatatta l'avrebbe mai usata "contro di me" e senza il mio permesso
3) la persona che ha scattato la suddetta foto l'ha appunto fornita ad altri (nn faccio nomi) senza il mio permesso e questi ultimi l'hanno poi postata qui su BW
la stessa identica cosa è successa con la foto che tu hai in avatar
ora ... io nn me la prendo x qs cose ma poi nn voglio neanche essere accusato di postare foto senza permesso degli interessati (cosa che nn ho mai fatto)
Commenta
-
Commenta