io preferisco Cadorna però...è più tirato..
Gariboldi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioio preferisco Cadorna però...è più tirato..
Ector, mi perplimi.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa io non capisco perché devi dire queste cagate, quando lo sappiamo tutti che il più tirato era Nino Bixio!
Ector, mi perplimi.
Io parlo di natural *****...Nino è risaputo che si bombasse...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stella Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti, questo è il mio primo passo nel mondo del bb, ho visto le foto di davide gariboldi e sono rimasta fulminata dal suo fisico! potete darmi notizie, informazioni ecc ecc su di lui?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stella Visualizza Messaggiosi sly.letto. grazie
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioIo parlo di natural *****...Nino è risaputo che si bombasse...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionino bixio assunse lo pseudonimo di Paolo Bisio quando oramai gli effetti del dht erano sugli occhi di tutti.
Minchia, per Ector addirittura Cavour è una pippa!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSi vabbè, ma mi sta sulle palle Ector perché di BBing ne capisce quanto ne capisce Conny di calcio.
Minchia, per Ector addirittura Cavour è una pippa!Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta