Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ras a porta a porta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Guarda che ci sono i preti pedofili.

    Commenta


      Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
      Non voglio insistere, ma io penso che per comprendere certe cose si dovrebbe ragionare in maniera cinica e molto fredda.

      Se tu fai abbassare il numero dei romeni nei cantieri, non starebbe bene a chi i soldi ce li ha...

      Perchè il punto è questo. Quando si dice che gli extracomunitari sono una risorsa, è vero, mi spiace per quelli della serie "chiudiamo le frontiere".

      E ti porto un piccolissimo esempio. Nel paesello medioevale dove passo l'estate il centro storico è ammorbato dal puzzo del curry dei pakistani.

      Tutti a dire "questa gente di merda, mandiamolo a casa etc etc". Ma... perchè c'è questa gente di merda etc etc? Perchè vivono in tuguri che un italiano schiferebbe.

      Ma di chi sono questi tuguri? Di gente che ha 3, 4, 10 appartamenti e che si fa pagare anche profumatamente. Gli stessi che senti in piazza a lamentarsi. E qui non è "la società" o "la classe politica", ma persone con nome e cognome.

      E dove lavora questa gente? In fabbriche dove gli si dice "domani, sabato, tu lavori". Dove la 626 è un miraggio e ho visto io le mani bruciate dagli acidi o massacrate dalle macchine.

      Oppure, le donne fanno le badanti a vecchi paralitici.

      Non pensare che io dica "poverini". Solamente, questa gente fa comodo. Non a me. Ma a qualcuno sì. A quelli che poi, guarda caso, sono per la razza ariana.

      Perchè c'è un detto che dice "capitalizzare i guadagni, socializzare le perdite". Quelli che lavorano avvantaggiano chi ha i soldi, quelli che delinquono penalizzano me.

      E fa comodo che ci scanniamo fra "buttateli a mare" e "hanno i loro diritti", perchè così nessuno si fa un quadro veritiero. Basterebbe, che so... mandare un po' di ispezioni negli appartamenti dove vivono in subaffitto in 10 e dare delle belle multe salate a chi affitta in questo modo, piuttosto che dare la caccia al *****.

      Magari si scoprirebbe che quello che dà la caccia al ***** ha il padre che affitta al *****, grande esempio di coerenza.

      Tutti vorrebbero in Italia la mano forte. Sugli altri. Se colpisce me, allora è accanimento. Mah...


      verissimo..
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        ma se sono Ortodossi
        era ironico....
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎