ras gaio
Ras a porta a porta
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioguarda che fai consfusione, e senza leggerti marx posso ipotizzare che egli intenda dire che il ladro esiste perche fa parte del sistema, ed in questo sistema è inevitabile che non ci sia.In un ipotetico sistema collettivizzato e soddisfaciente i bisogni di tutti il ladro non dovrebbe esistere.
anche se nel " pensiero " della destra il ladro non è compreso, il ladro esisterà comunque nella realtà.Il pensiero della sinistra di Marz al massimo analizza il perche esiste chi ruba.Quindi mi sa che hai cazzarato.
forse volevi dire che la sinistra interpreta come necessaria la figura di chi delinque , nel senso che si delinque per necessità e le responsabilità sono del sistema iniquo, allora si potrebbe criticare nel senso di un possibile buonismo o umanitarismo de noialtri.Ma siamo su di un campo difficile.
per il resto l' immane mole di immondità che si dicono su bw fanno passare le tue "fonti" inosservate, quindi non ti preoccupare , non è successo nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiochi delinque lo fa per comprarsi il ferrari mica per sfamarsiOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioe che bbuò a me? la depenalizzazione del falso in bilancio l' ha fatta quella che continuano a chiamare "destra"In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioe che bbuò a me? la depenalizzazione del falso in bilancio l' ha fatta quella che continuano a chiamare "destra"
DELINQUENTE!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiosfgt, ti ho quotato perchè volevo continuare il discorso rimasto alla pagina precedente
DELINQUENTE!!!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
trovato !
RUMENI ESPULSI, E' SCONTRO - 05/11 01.04.00
allucinante il titolo del giornale romeno (01.04.45) "RITORNANO I DELINQUENTI"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiotrovato !
RUMENI ESPULSI, E' SCONTRO - 05/11 01.04.00
allucinante il titolo del giornale romeno (01.04.45) "RITORNANO I DELINQUENTI"Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAspe aspe... fonte !?
Byecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAspe aspe... fonte !?
ByeOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio....Oltrettutto MARX, benemerito inventore del comunismo, non ha mai lavorato un giorno in vita sua......
Immagine tratta da un sito che attacca "Marx razzista antisemita"
Commenta
-
Commenta