Originariamente Scritto da catastrophy
Visualizza Messaggio
Ras a porta a porta
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggionel servizio di bruno vespa sulla manifestazione de "l'italia agli italiani" ho notato un volto noto e inconfondibile con una candela in mano.
sbaglio?
se non mi sono sbagliato...Rep per te
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiono caro.
provo a ripulirla.
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA me il termine invasione pare il piu' appropriato.Lo dicono anche i cittadini.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioconcordo...
si ok ma non vuol dire che nel 2007 il NOSTRO paese debba diventare il paese dei balocchi..
in una fase particolarmente delicata come quella che sta vivendo l'italia, non c'è spazio per altri problemi..
bloccare alla porta gli stranieri non aiuta se dietro non vi è un sistema in grado di ristabilire legalità, disciplina facendo rispettare la legge e mettendo in atto le misure di sicurezza.
Ancora + preoccupante è che spesso certe mentalità intolleranti risiedano in coloro che sono a diretto contatto con certe problematiche...come possiamo aspettarci qualcosa di buono da questi?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggionon mi pare che le persone che la pensano come me abbiano parlato di paese dei balocchi....si è semplicemente detto di essere alquanto preoccupati nel vedere come certi movimenti estremistici possano prendere piede e giocare sull'esasperazione delle persone oltre che sulla loro ignoranza e facilità ad essere manipolati.
bloccare alla porta gli stranieri non aiuta se dietro non vi è un sistema in grado di ristabilire legalità, disciplina facendo rispettare la legge e mettendo in atto le misure di sicurezza.
Ancora + preoccupante è che spesso certe mentalità intolleranti risiedano in coloro che sono a diretto contatto con certe problematiche...come possiamo aspettarci qualcosa di buono da questi?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiofacciamo finta che la legge sugli extracom che ho detto prima sia valida, punto 1.
i romeni sono comunitari? bene.
comma 1 della legge "PER TUTTI GLI STRANIERI COMUNITARI, AL FINE DI ESSERE TRATTATI COME LAVORATORI ITALIANI E QUINDI NON RIENTRANTI NELLA POSSIBILITA' DI ESSERE FUORI DALL'ASSUNZIONE PER RAGGIUNGIMENTO NUMERO MASSIMO E' NECESSARIO SI RISPETTINO LE SEGUENTI CONDIZIONI:
dimora fissa da almeno 3 anni.
reddito dichiarabile.
fedina penale pulita nel proprio paese di provenienza.
mi ci gioco le palle che nei "cantieri" il numero dei romeni o degli stranieri comunitari si abbassa notevolmente.
Se tu fai abbassare il numero dei romeni nei cantieri, non starebbe bene a chi i soldi ce li ha...
Perchè il punto è questo. Quando si dice che gli extracomunitari sono una risorsa, è vero, mi spiace per quelli della serie "chiudiamo le frontiere".
E ti porto un piccolissimo esempio. Nel paesello medioevale dove passo l'estate il centro storico è ammorbato dal puzzo del curry dei pakistani.
Tutti a dire "questa gente di merda, mandiamolo a casa etc etc". Ma... perchè c'è questa gente di merda etc etc? Perchè vivono in tuguri che un italiano schiferebbe.
Ma di chi sono questi tuguri? Di gente che ha 3, 4, 10 appartamenti e che si fa pagare anche profumatamente. Gli stessi che senti in piazza a lamentarsi. E qui non è "la società" o "la classe politica", ma persone con nome e cognome.
E dove lavora questa gente? In fabbriche dove gli si dice "domani, sabato, tu lavori". Dove la 626 è un miraggio e ho visto io le mani bruciate dagli acidi o massacrate dalle macchine.
Oppure, le donne fanno le badanti a vecchi paralitici.
Non pensare che io dica "poverini". Solamente, questa gente fa comodo. Non a me. Ma a qualcuno sì. A quelli che poi, guarda caso, sono per la razza ariana.
Perchè c'è un detto che dice "capitalizzare i guadagni, socializzare le perdite". Quelli che lavorano avvantaggiano chi ha i soldi, quelli che delinquono penalizzano me.
E fa comodo che ci scanniamo fra "buttateli a mare" e "hanno i loro diritti", perchè così nessuno si fa un quadro veritiero. Basterebbe, che so... mandare un po' di ispezioni negli appartamenti dove vivono in subaffitto in 10 e dare delle belle multe salate a chi affitta in questo modo, piuttosto che dare la caccia al *****.
Magari si scoprirebbe che quello che dà la caccia al ***** ha il padre che affitta al *****, grande esempio di coerenza.
Tutti vorrebbero in Italia la mano forte. Sugli altri. Se colpisce me, allora è accanimento. Mah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ok ma non vuol dire che nel 2007 il NOSTRO paese debba diventare il paese dei balocchi..
in una fase particolarmente delicata come quella che sta vivendo l'italia, non c'è spazio per altri problemi..insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiospiacente x te rocky ma l'italia è da un bel pezzo che è il paese dei balocchihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
il massimo x me è stato sentire i rimproveri dal 1° ministro rumeno........................insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio....ricordiamoci che l'italia si chiama ITALIA, non "RIFUGIUM PECCATORUM"....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioil massimo x me è stato sentire i rimproveri dal 1° ministro rumeno........................http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMah...secondo me è colpa della Chiesa Cattolica
ma se sono Ortodossi
Commenta
-
Commenta