Ras a porta a porta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM


    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta

    • RAS
      Si vis pacem para bellum
      • Jul 2002
      • 11289
      • 354
      • 534
      • Roma
      • Send PM


      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

      Commenta

      • Zuccone
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 3621
        • 222
        • 459
        • Betlemme
        • Send PM

        Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
        Una piccola nota asettica e apolitica, ma pratica.

        Il limite agli extracomunitari non lo vogliono gli imprenditori. Poi il tutto sarebbe mascherato da una non discriminazione etc etc, ma di fatto vorrei vedere come riempire un cantiere di manovali, facchini, gente che fa lavori del genere. E non è il solito discorso degli italiani che non vogliono fare un *****, ma semplicemente se girate per i cantieri, che accento sentite? E perchè?

        Poi, i romeni non sono extracomunitari. Dovremmo conteggiarli con gli italiani nella composizione di una ipotetica fabbrica.

        Magari, passasse questa "legge", ci dovrebbero essere delle % di extracomunitari suddivisa per provenienza.

        In pratica, nella fattibilità cioè è IMPOSSIBILE e, alla fine, proporre eventualmente da parte dei politici una cosa impossibile a farsi è solo demagogia per parlare di se.
        questo è quel che dico anch'io...

        Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
        facciamo finta che la legge sugli extracom che ho detto prima sia valida, punto 1.
        i romeni sono comunitari? bene.
        comma 1 della legge "PER TUTTI GLI STRANIERI COMUNITARI, AL FINE DI ESSERE TRATTATI COME LAVORATORI ITALIANI E QUINDI NON RIENTRANTI NELLA POSSIBILITA' DI ESSERE FUORI DALL'ASSUNZIONE PER RAGGIUNGIMENTO NUMERO MASSIMO E' NECESSARIO SI RISPETTINO LE SEGUENTI CONDIZIONI:
        dimora fissa da almeno 3 anni.
        reddito dichiarabile.
        fedina penale pulita nel proprio paese di provenienza.

        mi ci gioco le palle che nei "cantieri" il numero dei romeni o degli stranieri comunitari si abbassa notevolmente.
        Elfe tutto ciò non è fattibile perchè non conviene a chi fa le leggi.
        So' ripetitivo lo so,ma è la realtà.
        Inoltre la "legge " da te proposta non può esistere in un normale ordinamento giuridico.Noi siamo in Europa,non possiamo fare leggi alla quel ***** che ci pare ....Non possiamo trattare così cittadini comunitari.
        Già la comunità europea ha detto che dobbiamo ficcarci su per il culo le espulsioni di massa.
        Dovevamo pensarci prima di far entrare la Romani nell'unione.
        Il fatto è che la mano d'opera a due soldi serviva a chi ha spinto per l'ingresso.
        Secondo te i lavoratori a due lire servivano ai cittadini che la mattina si alzano e si fanno il culo o servivano a chi muove i soldi???
        sigpic

        Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

        Commenta

        • master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
          Master apri gli occhi però...non puoi farecome il bimbo che crede a tutto quello che dice la pubblicità.
          Quella è gente che di sinistra ha poco...son tutte cose strumentali fatte per difendere i proprio voti.
          Si fa così a "destra" ed a "sinistra"...
          Le cagate e le strumentalizzazioni della sinistra sei bravo a distinguerle invece sulle cagate e le strumentalizzazioni di destra giri la faccia.
          Non e' proprio cosi'.Io votavo Fini e all'inizio pensa te che davo fiducia anche a Berlusconi.Poi ho visto come si conmportavano e non li voto piu'.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta

          • master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

            Originariamente Scritto da legioner Visualizza Messaggio
            Qualcuno griderà al razzista,ma un pò perchè non la vedo affatto come un'offesa,un pò perchè come si diceva un tempo "me ne frego",do il massimo appoggio a chi finalmente vede il problema dell'immigrazione unicamente risolvibile con il blocco TOTALE degli ingressi.Si tratta a mio avviso di un punto fondamentale.Anche se sono istruiti,ben educati profumati e quant'altro,quà per quel che mi riguarda non devono stare,visto che nella migliore delle ipotesi per far fronte alla loro indigenza si offriranno sul mercato del lavoro con richieste salariali talmente basse da danneggiare comunque altri miei fratelli italiani,mentre nella peggiore saranno costretti a darsi al crimine.Basta con le favolette degli italiani emigranti(chi lascia la propria patria in cerca di ricchezza si commenta da solo e perde automaticamente l'etichetta di compatriota) e degli immigrati come risorsa,visto che vanno a fare lavori che noi non vogliamo più fare.NON CI SONO LAVORI CHE GLI ITALIANI NON VOGLIONO PIù FARE ,MA SEMPLICEMENTE SALARI CHE GLI ITALIANI NON POSSONO ACCETTARE.E tutto questo perchè un orda di allogeni è pronta a spezzarsi la schiena per due lire,ingrassando le tasche di industriali e imprenditori senza scrupoili che vedono nello sfruttamento di questi disgraziati un modo per aumentare i propri profitti,redistribuendo in maniera meno equa il plusvalore prodotto dai lavoratori.Non basta invocare pene severe e rispetto delle leggi.Si deve capire che è a rischio la nostra sopravvivenza come popolo.Perchè ogni giorno che a un italiano passa avanti un allogeno in qualche graduatoria,dall'asilo,alla casa,ai sussidi, il nostro popolo,la nostra amata Italia affonda e noi con essa.Qualcuno si domanda poi se ha un senso parlare di razze nel 2007.Certo che un senso.L'uomo se dimentica i legami con la sua terra,con il suo sangue,con i suoi avi che hanno lottato col sudore e con la loro carne viva per dargli ciò che ha oggi,diviene solo un "paria" senza ne passato e futuro ,vittima del consumismo e dei vacui miti di questa falsa società.Blut und Bluden diceva a ragione qualcuno un pò di anni fà.Il resto non conta.La società multirazziale insidia tutti noi e da più lati,non solo da quello della criminalità.Rendiamocene conto sino a che è possibile porvi rimedio e soprattutto non lesiniamo l'appoggio quantomeno elettorale a quei movimenti che si battono per evitare il nostro etnosuicidio,se proprio non ci si vuole esporre in prima persona.

            Concordo.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta

            • elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
              Inoltre la "legge " da te proposta non può esistere in un normale ordinamento giuridico.Noi siamo in Europa,non possiamo fare leggi alla quel ***** che ci pare ....Non possiamo trattare così cittadini comunitari.
              cioe' io non posso decidere chi viene a lavorare da me?
              ma scherziamo?

              It ain't over 'til it's over!

              Commenta

              • Zuccone
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2006
                • 3621
                • 222
                • 459
                • Betlemme
                • Send PM

                Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                cioe' io non posso decidere chi viene a lavorare da me?
                ma scherziamo?

                L'Italia non puo' decidere a modo suo su certe cose...
                sigpic

                Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                Commenta

                • ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                  cioe' io non posso decidere chi viene a lavorare da me?
                  ma scherziamo?
                  Esiste un diritto comunitario (purtroppo) con quale il diritto di uno stato membro non può entrare in conflitto
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta

                  • RAS
                    Si vis pacem para bellum
                    • Jul 2002
                    • 11289
                    • 354
                    • 534
                    • Roma
                    • Send PM

                    solo a scopo informativo , divulgo una notizia che difficilmente sentirete ai TG o leggerete su un quotidiano:

                    GRAVISSIMO ATTENTATO CONTRO FORZA NUOVA A FAENZA

                    La scorsa notte, la sezione faentina di Forza Nuova è stata fatta oggetto di un gravissimo attentato incendiario. L’ordigno, esploso davanti al portone, era di tale potenza da mettere in serio pericolo le vite di una famiglia abitante nello stesso stabile.Per questo, le Forze dell’Ordine stanno ora indagando ipotizzando il reato di strage.E’ sintomatico che, proprio mentre FORZA NUOVA, mettendosi alla testa della protesta contro l’invasione rom raccoglie sempre più ampi consensi popolari, i soliti provocatori tirino fuori dalle cantine gli arnesi del mestiere con cui hanno tenuto bloccato il quadro politico nazionale da decenni.FORZA NUOVA, non cadendo in nessuna provocazione, intensificherà l’attività in Romagna e su tutto il territorio nazionale.In segno di solidarietà coi Forzanovisti Faentini, il Segretario Nazionale Roberto Fiore, si recherà sul posto domani, 9 novembre, e terrà una conferenza stampa.

                    Last edited by RAS; 08-11-2007, 16:05:18.

                    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                    Commenta

                    • Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Esiste un diritto comunitario (purtroppo) con quale il diritto di uno stato membro non può entrare in conflitto
                      esatto
                      e il diritto comunitario solitamente PREVALE su qllo dello stato interno

                      ke ci piaccia o no, è così

                      Commenta

                      • Leonida
                        Filosofo del *****
                        • Nov 2006
                        • 12672
                        • 1,019
                        • 690
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                        solo a scopo informativo , divulgo una notizia che difficilmente sentirete ai TG o leggerete su un quotidiano:

                        GRAVISSIMO ATTENTATO CONTRO FORZA NUOVA A FAENZA

                        La scorsa notte, la sezione faentina di Forza Nuova è stata fatta oggetto di un gravissimo attentato incendiario. L’ordigno, esploso davanti al portone, era di tale potenza da mettere in serio pericolo le vite di una famiglia abitante nello stesso stabile.Per questo, le Forze dell’Ordine stanno ora indagando ipotizzando il reato di strage.E’ sintomatico che, proprio mentre FORZA NUOVA, mettendosi alla testa della protesta contro l’invasione rom raccoglie sempre più ampi consensi popolari, i soliti provocatori tirino fuori dalle cantine gli arnesi del mestiere con cui hanno tenuto bloccato il quadro politico nazionale da decenni.FORZA NUOVA, non cadendo in nessuna provocazione, intensificherà l’attività in Romagna e su tutto il territorio nazionale.In segno di solidarietà coi Forzanovisti Faentini, il Segretario Nazionale Roberto Fiore, si recherà sul posto domani, 9 novembre, e terrà una conferenza stampa.

                        quando si gioca con l' odio ecco quello che succede.
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        è plotino la chiave universale per le vagine
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        secondo me sono pazzi.

                        Commenta

                        • JOBLACK
                          'zzo guardi?
                          • Nov 2000
                          • 22495
                          • 416
                          • 364
                          • Nuova York
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                          meglio una società multirazziale di una monorazziale costituita dalla razza degli imbecilli, che è quella che mi prospettate, temo...
                          Mi sembra talmente scontato dire che sono d'accordo con te, jolly ecc.....che non lo farò per non dare importanza alla tesi opposta.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                          Originariamente Scritto da IvAn#89
                          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                          Commenta

                          • Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                            Mi sembra talmente scontato dire che sono d'accordo con te, jolly ecc.....che non lo farò per non dare importanza alla tesi opposta.

                            Commenta

                            • Diegosfgt
                              IL SOBILLATORE
                              • Dec 2004
                              • 6530
                              • 273
                              • 194
                              • South California
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                              Mi sembra talmente scontato dire che sono d'accordo con te, jolly ecc.....che non lo farò per non dare importanza alla tesi opposta.


                              Adesso arriva Master per dirci che siamo la rovina dell'Italia.
                              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                              però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                              Commenta

                              • DR. MORTE
                                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                                • Jul 2003
                                • 10786
                                • 966
                                • 1,635
                                • TORINO
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                                non voglio la mia città piena di gente che fa cose schifose come quelle fatte alla sig.ra reggiani...

                                come non la voglio piena di svastiche sui muri e di scritte xenofobe

                                certe manifestazioni estreme portano solo a scritte da vomito e a certe reazioni tipo questa...

                                Roma, 14enne picchiato da compagni

                                "Sei marocchino", ferito alla testa


                                Grave episodio di intolleranza e bullismo in una scuola di Roma dove un ragazzino straniero è stato picchiato da alcuni coetanei che l'hanno apostrofato: "Sei marocchino". Il 14enne, ferito alla testa, è stato portato all'ospedale Santo spirito della Capitale e medicato. A trarre in salvo il giovane è stata una donna che ha avvisato la polizia. Non era la prima volta che il 14enne veniva preso di mira dai compagni.

                                In quattro contro uno, i giovani teppisti hanno infierito sulla vittima anche con delle catene, tanto che al 14enne sono stati applicati tre punti di sutura alla testa. I genitori del ragazzo avevano già denunciato altri episodi di violenza nei confronti del figlio, avvenuti sempre nell'Istituto Einaudi, non lontano da San Pietro. L'ultimo dei pestaggi sarebbe avvenuto il 31 ottobre. Il ragazzino avrebbe raccontato di essere da tempo nel mirino di alcuni compagni, che lo accusavano di cose mai commesse per avere il pretesto di aggredirlo e sbeffeggiarlo. Questa volta è dovuto intervenire anche il 118. Si indaga intanto per chiarire chi siano stati i compagni che hanno preso parte al raid punitivo.
                                non posso ceh concordare
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                                Originariamente Scritto da Gandhi

                                Commenta

                                Working...
                                X