bimba con otto gambe-che bizzarra la natura

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pingu d'assalto
    Insulted Other Member(s)
    • Aug 2007
    • 4226
    • 326
    • 705
    • Novara
    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Ma il cervello lo usate per ragionare o per sparare cazzate? La madre e' contenta per i soldini che le arrivano dall'attenzione mediatica..la religione..se se
    forse se li merita più lei per far curare sua figlia di molti altri che fanno i tronisti, non pensi?
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    in zona trieste è molto conosciuto
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 31572
      • 957
      • 533
      • Send PM

Ma il cervello lo usate per ragionare o per sparare cazzate? La madre e' contenta per i soldini che le arrivano dall'attenzione mediatica..la religione..se se
      ah si perchè tu per i soldini accetteresti tutta una vita d'inferno con una figlia infelice e condannata a morire presto?

Commenta

• 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        E come sorride contenta (la madre)... religione + ignoranza ed ecco i risultati... o forse basta dire religione = ignoranza

è solo una foto ... cosa avrrebbe dovuto fare ? piangere a dirotto anche davanti al mondo intero? pensi che nn lo faccia e nn lo abbia gia fatto da quando è nata la bimba ?

ma forse tu credi che quello che appare di fuori sia sempre quello che abbiamo dentro

Commenta

• Theycallmechobo
          Il Pontificatore misericordioso
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
          forse se li merita più lei per far curare sua figlia di molti altri che fanno i tronisti, non pensi?
          Certo ma che c'entra? Mica era ironica la mia frase..

Commenta

• 0positivo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 16179
            • 588
            • 278
            • Roma
            • Send PM

credo che rinuncerebbe ai soldini x avere una figlia sana

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
              è solo una foto ... cosa avrrebbe dovuto fare ? piangere a dirotto anche davanti al mondo intero? pensi che nn lo faccia e nn lo abbia gia fatto da quando è nata la bimba ?

ma forse tu credi che quello che appare di fuori sia sempre quello che abbiamo dentro
              mah...ma se era felice perché crede sia un miracolo e che la sua figlia sia una divinità?
              Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Theycallmechobo
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

ah si perchè tu per i soldini accetteresti tutta una vita d'inferno con una figlia infelice e condannata a morire presto?
                Ma che cosa stai dicendo..dai che nn ho voglia di tante pippe ,leggi e capisci quello che scrivo invece di storpiare sempre i pensieri..

Commenta

• Arturo Bandini
                  million dollar boy
                  • Aug 2003
                  • 31572
                  • 957
                  • 533
                  • Send PM

bo a me sembra un sorriso davvero di soddisfazione piuttosto che di tenerezza o circostanza..

Commenta

• Theycallmechobo
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

credo che rinuncerebbe ai soldini x avere una figlia sana
                    We ma capite o no? Bandini ha scritto che e' felice per un fatto religioso,io ho detto che e' felice per il fatto che i media si occupano della questione e che quindi riescono ad operarla (cosa che nn avrebbero potuto fare causa poverta')..mi dite che cavolo c'entrano sti discorsi?

Commenta

• stylus
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 5450
                      • 172
                      • 38
                      • Send PM

chiamate il dott house

Commenta

• pingu d'assalto
                        Insulted Other Member(s)
                        • Aug 2007
                        • 4226
                        • 326
                        • 705
                        • Novara
                        • Send PM

Certo ma che c'entra? Mica era ironica la mia frase..
                        purtroppo lo so che non era ironica, e il pensiero che una madre la cui figlia ha come miglior prospettiva di vita un'operazione di trenta ore, stia sorridendo in camera al pensiero delle rupie che si intascherà, credo sia cinico e sbagliato. Ma se anche fosse, sarebbe molto più giusto che li ricevesse lei, e che quel sorriso fosse dovuto al pensiero dei soldi utili per pagare le cure della figlia, e non per acquistare un pc e postare su b.w.
                        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Arturo Bandini
                          million dollar boy
                          • Aug 2003
                          • 31572
                          • 957
                          • 533
                          • Send PM

Ma che cosa stai dicendo..dai che nn ho voglia di tante pippe ,leggi e capisci quello che scrivo invece di storpiare sempre i pensieri..
                          rileggiti tu, hai detto esattamente questo

Commenta

• pingu d'assalto
                            Insulted Other Member(s)
                            • Aug 2007
                            • 4226
                            • 326
                            • 705
                            • Novara
                            • Send PM

We ma capite o no? Bandini ha scritto che e' felice per un fatto religioso,io ho detto che e' felice per il fatto che i media si occupano della questione e che quindi riescono ad operarla (cosa che nn avrebbero potuto fare causa poverta')..mi dite che cavolo c'entrano sti discorsi?
                            ti sei espresso male, dato che nessuno ha capito cosa dicessi. In tal caso diciamo la stessa cosa.

Commenta

• GIULIO
                              The D.I.L.F.
                              • May 2002
                              • 13522
                              • 795
                              • 288
                              • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                              • Send PM

bo a me sembra un sorriso davvero di soddisfazione piuttosto che di tenerezza o circostanza..
                              Secondo me in India o la margineranno o la adoreranno come una dea, già nella loro iconografia c'è la dea calì con tante braccia ad esempio....e sinceramente lo spero per lei poverina, sarà l'unico modo x farle avere una vita decente

Originariamente Scritto da Gandhi
                              c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Arturo Bandini
                                million dollar boy
                                • Aug 2003
                                • 31572
                                • 957
                                • 533
                                • Send PM

il discorso dell' intervento l' hai lasciato sottinteso.
                                tu hai parlato solo di rupie che si intascherà e dell' attenzione mediatica, come se fosse felice di essere in tv tipo uno dell' isola dei famosi

Commenta

Working...