Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
bimba con otto gambe-che bizzarra la natura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa il cervello lo usate per ragionare o per sparare cazzate? La madre e' contenta per i soldini che le arrivano dall'attenzione mediatica..la religione..se se
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioE come sorride contenta (la madre)... religione + ignoranza ed ecco i risultati... o forse basta dire religione = ignoranza
è solo una foto ... cosa avrrebbe dovuto fare ? piangere a dirotto anche davanti al mondo intero? pensi che nn lo faccia e nn lo abbia gia fatto da quando è nata la bimba ?
ma forse tu credi che quello che appare di fuori sia sempre quello che abbiamo dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioforse se li merita più lei per far curare sua figlia di molti altri che fanno i tronisti, non pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa il cervello lo usate per ragionare o per sparare cazzate? La madre e' contenta per i soldini che le arrivano dall'attenzione mediatica..la religione..se se
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioè solo una foto ... cosa avrrebbe dovuto fare ? piangere a dirotto anche davanti al mondo intero? pensi che nn lo faccia e nn lo abbia gia fatto da quando è nata la bimba ?
ma forse tu credi che quello che appare di fuori sia sempre quello che abbiamo dentroOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioah si perchè tu per i soldini accetteresti tutta una vita d'inferno con una figlia infelice e condannata a morire presto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioè solo una foto ... cosa avrrebbe dovuto fare ? piangere a dirotto anche davanti al mondo intero? pensi che nn lo faccia e nn lo abbia gia fatto da quando è nata la bimba ?
ma forse tu credi che quello che appare di fuori sia sempre quello che abbiamo dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiocredo che rinuncerebbe ai soldini x avere una figlia sana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa il cervello lo usate per ragionare o per sparare cazzate? La madre e' contenta per i soldini che le arrivano dall'attenzione mediatica..la religione..se seOriginariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCerto ma che c'entra? Mica era ironica la mia frase..Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa che cosa stai dicendo..dai che nn ho voglia di tante pippe ,leggi e capisci quello che scrivo invece di storpiare sempre i pensieri..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioWe ma capite o no? Bandini ha scritto che e' felice per un fatto religioso,io ho detto che e' felice per il fatto che i media si occupano della questione e che quindi riescono ad operarla (cosa che nn avrebbero potuto fare causa poverta')..mi dite che cavolo c'entrano sti discorsi?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobo a me sembra un sorriso davvero di soddisfazione piuttosto che di tenerezza o circostanza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioWe ma capite o no? Bandini ha scritto che e' felice per un fatto religioso,io ho detto che e' felice per il fatto che i media si occupano della questione e che quindi riescono ad operarla (cosa che nn avrebbero potuto fare causa poverta')..mi dite che cavolo c'entrano sti discorsi?
tu hai parlato solo di rupie che si intascherà e dell' attenzione mediatica, come se fosse felice di essere in tv tipo uno dell' isola dei famosi
Commenta
-
Commenta