If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non lo so, non mi esprimo in questo 3D per rispetto della persona, ma ciò che ho visto in passato è stato un giornalismo a senso unico.
come quasi tutto il giornalismo in quel periodo...però ora, a carte scoperte, il giornalismo non può più negare, altrimenti sarebbe romanzo e non cronaca politica.
Si può sempre criticare e giudicare dicendo "se noi potessimo, noi avremmo fatto" poi alla prova della verità, quando il puzzo della menzogna è tanta da dare la nausea, anche i più fedeli servitori si tappano il naso e voltano la faccia.
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
ma....dove sta scritto....che...un premier puo avere tre televisioni e la mondadori e ....quanti quotidiani? bho....e Biagi non poteva fare il suo giornalismo.CHe era orientato? si, ma er giornalismo degno.Serio.Orientato forse, ma non fazioso.Ma poi...quando hai un arma cosi forte come studio aperto , perche te la devi prendere con Biagi? qual' è la forza mediatica di Biagi o di Luttazzi che fa venire travaglio in terza serata che tanto non se lo frega lo stesso nessuno.
Forse i nemici sanno melgio di tutti quando si dice la verità sul loro conto.
I suoi ultimi anni di vita sono stati segnati dall'umiliazione del boicottaggio alla Rai da parte del governo Berlusconi. La sua colpa? Essere una persona pacata, con stile e stimata. Troppo pericolosa...
Riposi in pace.
Mi sembra un esagerazione : in qul periodo dell'editto ha sempre scritto , l'hanno intervistato, non e' stato accantonato da tutti... E non dimentichiamo che l'intervista che fece a Benigni fu qualcosa di diverso rispetto alla pacatezza e allo stile a cui si rifaceva ... Con berlusconi ando' giu' molto pesante e ricevette un calcio nel culo ( in quel momento berlusca era abbastanza forte da permetterselo e certo non fu una cosa elegante del cavaliere )... ma ci stava tutto , lui sapeva bene che son cose che succedono e far dire delle cose pesantissime su un candidato da un comico fu una furbizia meschina... Ma non l'hanno messo in galera come Tortora, ricordiamocelo...
Mi sembra un esagerazione : in qul periodo dell'editto ha sempre scritto , l'hanno intervistato, non e' stato accantonato da tutti... E non dimentichiamo che l'intervista che fece a Benigni fu qualcosa di diverso rispetto alla pacatezza e allo stile a cui si rifaceva ... Con berlusconi ando' giu' molto pesante e ricevette un calcio nel culo ( in quel momento berlusca era abbastanza forte da permetterselo e certo non fu una cosa elegante del cavaliere )... ma ci stava tutto , lui sapeva bene che son cose che succedono e far dire delle cose pesantissime su un candidato da un comico fu una furbizia meschina... Ma non l'hanno messo in galera come Tortora, ricordiamocelo...
quoto
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
ma....dove sta scritto....che...un premier puo avere tre televisioni e la mondadori e ....quanti quotidiani? bho....e Biagi non poteva fare il suo giornalismo.CHe era orientato? si, ma er giornalismo degno.Serio.Orientato forse, ma non fazioso.Ma poi...quando hai un arma cosi forte come studio aperto , perche te la devi prendere con Biagi? qual' è la forza mediatica di Biagi o di Luttazzi che fa venire travaglio in terza serata che tanto non se lo frega lo stesso nessuno.
e' solo da un anno che vedo una vaga satira/critica nei confronti della sinistra, che a quanto pare non è immune dai mali del capitalismo
chi non muore a 90 anni segnato dalle cose della vita ? il bavaglio per un giornalista e' l'equivalente della polvere per un minatore o l'artrite per un muratore
Mi spiego : Biagi ha fatto un intervista ( risentila la trovi anche su you tube ) dove benigni praticamente spara a zero e accusa berlusconi di ogni cosa ... Non l'ha fatta in un periodo a caso dell'anno, ma in periodo elezioni... Berlusca si e' incazzato e ha avuto la possibilita' di farlo sbattere fuori dalla rai
Giusto , sbagliato, esagerato ? Certamente Biagi ha voluto tirare la giacchetta da una certa parte, un po' troppo ... la rai non e ' il centro sinistra , ci voleva una imparzialita' che da un giornalista cosi' era giusto aspettarsi
Il discorso Tortora e' per dire che di cose nella vita ce ne sono tante e spiacevoli, ma non credo che una cosa come quella di Biagi sia stata cosi' dirompente da provocargli un danno fisiologico da accorciargli la vita ... ***** parliamo di uno che e' morto a novant'anni e che non faceva certo la fame ...
non e' assolutamente vero , succedono eccome... solo che in italia quando si parla di diritto son tutti in prima linea, quando si parla di doveri son tutti al cesso
non e' assolutamente vero , succedono eccome... solo che in italia quando si parla di diritto son tutti in prima linea, quando si parla di doveri son tutti al cesso
hai mai pensato al fatto che un giornalista non deve essere per forza ligio a quello che prevede il buon senso "politico"?Io mi sentirei veramente umiliato a farmi dire le notizie che devo dire come si fa nei tg istituzionali per poi tappare i buchi con i vari " gusto" ed i servizi sull' enologia, Capisco anche che cosi è più confortante.Ma inoltre...epurati perche si è fatto parlare un comico....ma ti rendi conto ...un comico parla, fa quattro battute e questo viene inteso per lesa maesta? bha....un comico...abbiamo perso proprio il senso della realtà
ma tu credi che Luttazzi abbia invitato Travaglio perche' all'improvviso si e' sentito ispirato dalla politica, oppure perche' era in aria di chiusura di battenti , Biagi aveva fatto l'ntervistya aBenigni e sapeva che berlusca incazzandosi aveva fatto parlare del programma...aggiungici che sapeva di essere nella merda perche' se non fai audience in tv sei col culo a terra e il suo programma stava andando maluccio, quindi ha fatto i suoi conti e ha detto : io chiamo travaglio, berlusconi si incazzera' un po' ma dato che non tocchera' mai biagi non faranno nulla neppure a me... Io faccio audience e faccio parlare del mio programma e il gioco e' fatto...
Invece Biagi e' andato a casa e Luttazzi dietro di lui con santoro, ora mi sta bene che biagi e santoro che magari qualcsa hanno fatto tornino in tv , ma Luttazzi non e' altro che un pidocchio che non ha mai fatto nulla di buono e vuole stare in tv per meriti che non ha ...Fontecedro non faceva ridere , fare il comico da travestimento e poi riciclarsi come anchor man alla Letterman e' ridicolo, la tv dovrebbe essere selettiva, se fosse stato cosi' uno come luttazzi non avrebbe mai fatto tv ... Invece si e' messo sul cornicione , ha fatto parlare di se e ne ha tratto giovamento... Altro che danno
hai mai pensato al fatto che un giornalista non deve essere per forza ligio a quello che prevede il buon senso "politico"?Io mi sentirei veramente umiliato a farmi dire le notizie che devo dire come si fa nei tg istituzionali per poi tappare i buchi con i vari " gusto" ed i servizi sull' enologia, Capisco anche che cosi è più confortante.Ma inoltre...epurati perche si è fatto parlare un comico....ma ti rendi conto ...un comico parla, fa quattro battute e questo viene inteso per lesa maesta? bha....un comico...abbiamo perso proprio il senso della realtà
Ma un comico chi ? MIca hanno epurato Benigni o Travaglio
Guarda che la storia dei tg dei programmi schierati ha valenza solo per la rai, ( e non dovrebbe essere possibile dato che rai e' pubblico)
Sul privato tu fai cio' che vuoi, e' una vita che si sente sta storia delle televisioni del berlusca, ma quelle tv sono PRIVATE , che ***** significa dire che il tg4 fa propaganda e non deve ? il tg4 ha un padrone , e' la rai che non dovrebbe essere lottizzata ... se poi al governo ci va il padrone del tg4 ci scaldiamo se la rai e' lottizzata ? ma questa cosa non ti insinua un piccolo sospetto ? ma in questi mesi di governo dell'ulivo tu hai mai sentito parlkare qualcuno di ristrutturazione della Rai per cio' che si diceva al tempo del governo berlusconi, che era materia quotidiana di protesta dei politici del centro sinistra ? ma ora che sono li, perhc'e non cambiano le cose ?
ma tu credi che Luttazzi abbia invitato Travaglio perche' all'improvviso si e' sentito ispirato dalla politica, oppure perche' era in aria di chiusura di battenti , Biagi aveva fatto l'ntervistya aBenigni e sapeva che berlusca incazzandosi aveva fatto parlare del programma...aggiungici che sapeva di essere nella merda perche' se non fai audience in tv sei col culo a terra e il suo programma stava andando maluccio, quindi ha fatto i suoi conti e ha detto : io chiamo travaglio, berlusconi si incazzera' un po' ma dato che non tocchera' mai biagi non faranno nulla neppure a me... Io faccio audience e faccio parlare del mio programma e il gioco e' fatto...
Invece Biagi e' andato a casa e Luttazzi dietro di lui con santoro, ora mi sta bene che biagi e santoro che magari qualcsa hanno fatto tornino in tv , ma Luttazzi non e' altro che un pidocchio che non ha mai fatto nulla di buono e vuole stare in tv per meriti che non ha ...Fontecedro non faceva ridere , fare il comico da travestimento e poi riciclarsi come anchor man alla Letterman e' ridicolo, la tv dovrebbe essere selettiva, se fosse stato cosi' uno come luttazzi non avrebbe mai fatto tv ... Invece si e' messo sul cornicione , ha fatto parlare di se e ne ha tratto giovamento... Altro che danno
guarda, io non se so nulla se facevano o no ascolto.
Io ho trovato alcune puntate di santoro disoneste, altre le ho apprezzateperche effettivamente nessuno parla di determinate cose.e santoro quest' anno il centro sinistra lo ha fatto a pezzi, a pezzi.Non so se oggi Berlusconi lo vorrebbe mandare via.
Luttazzi a me fa ridere, pero ammetto che mi diverte di più quando non parla di politica; ricordati che travaglio non è mai stato condannato per quello che disse.Poi non capisco uno trae giovamento nel fare scalpore, e che male c'è? ma se faccio scalpore lo faccio a modo mio perche credo che certe cosa vanno fatte.
ma secondo te chi ha più dignità, Mimun del tg1 o Biagi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta