chissà ora berlusca che dirà
E' morto Enzo Biagi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggioadesso partiranno le solite commozioni trasversali,soprattutto da parte degli epuratori...me lo sento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiochissà ora berlusca che diràOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiochissà ora berlusca che diràOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
certo è che se Biagi fosse ancora stato in Tv avrebbe criticato duramente questa sinistra, ipocrita - ladra - e fasullaOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
seguivo ogni sera "il fatto" anni fa.
Spiace constatare come persone come lui siano sempre scomode, mentre tette culi e rincoglioniti infighettati trovino sempre posto nei mass media.
è proprio vero: date al popolo pane e circo e i problemi non esistono più, come non esiste la polvere che si mette sotto lo zerbino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiocerto è che se Biagi fosse ancora stato in Tv avrebbe criticato duramente questa sinistra, ipocrita - ladra - e fasullaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioseguivo ogni sera "il fatto" anni fa.
Spiace constatare come persone come lui siano sempre scomode, mentre tette culi e rincoglioniti infighettati trovino sempre posto nei mass media.
è proprio vero: date al popolo pane e circo e i problemi non esistono più, come non esiste la polvere che si mette sotto lo zerbino.
se morisse, che so, Rocco del grande fratello o qualcuno di altri reality chi se li filerebbe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiosicuro?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiobeh almeno i pezzi grossi una volta andati vengono ricordati sempre con dignità...
se morisse, che so, Rocco del grande fratello o qualcuno di altri reality chi se li filerebbe?
ci sono persone che possono smuovere le coscienze e far vedere alcune cose sotto un'ottica diversa (non dico giusta, non esiste una verità a mio parere).
ma sono scomode.
Ricchio del grande fratello ha avuto l'opportunità di far vedere la checca isterica che è, Enzo Biagi con il suo modo si è messo nelle condizioni di farsi odiare dal sistema.
Chi era "sbagliato"? il giornalista che esprime il proprio pensiero o chi lo ha messo ai margini e ora lo piange?
Stiamo in un paese così, rendiamocene conto.
per fortuna abbiamo da mangiare bere e vivere, ma obiettivo della società dovrebbe essere la serenità e il benessere mentale oltre che economico, se non si vuole scivolare nel terzo e quarto mondo ideologico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioè troppo facile essere buonisti quando ci si rende conto dei danni, questo dico.
ci sono persone che possono smuovere le coscienze e far vedere alcune cose sotto un'ottica diversa (non dico giusta, non esiste una verità a mio parere).
ma sono scomode.
Ricchio del grande fratello ha avuto l'opportunità di far vedere la checca isterica che è, Enzo Biagi con il suo modo si è messo nelle condizioni di farsi odiare dal sistema.
Chi era "sbagliato"? il giornalista che esprime il proprio pensiero o chi lo ha messo ai margini e ora lo piange?
Stiamo in un paese così, rendiamocene conto.
per fortuna abbiamo da mangiare bere e vivere, ma obiettivo della società dovrebbe essere la serenità e il benessere mentale oltre che economico, se non si vuole scivolare nel terzo e quarto mondo ideologico.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggionemmeno i più arcigni sostenitori della sinistra al potere riescono più a negare, si limitano ad invocare il PD come panacea e soluzione al loro vergognoso fallimento. Biagi avrebbe constatato come e quanto grande fosse l'inganno di prodi e dei suoi vergognosi tirapiedi. Persino Silvio sembra superiore a questa inutile ed insostenibile banda di imbroglioni
Non lo so, non mi esprimo in questo 3D per rispetto della persona, ma ciò che ho visto in passato è stato un giornalismo a senso unico.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioNon lo so, non mi esprimo in questo 3D per rispetto della persona, ma ciò che ho visto in passato è stato un giornalismo a senso unico.
Commenta
-
Commenta