If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Raga,stasera la mi mamma mi ha fatto venire le paranie
in pratica io tengo tipo il cell perennemente in carica su una presa di corrente(mentre dormo)il tutto a un metro dalla mia testa
qualche problema?
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
qualcuno potrà dire che la frequenza delle emissioni è diversa, comunque questi campi sono stati approvati dai dipartimenti della salute pubblica di ogni stato, dovrebbero essere spaventati abbastanza delle denuncie se ciò non fosse vero
non sono un ingegnere, ma posso dirti lo stesso un paio di cosette:
i campi magnetici "naturali" regolano ed influenzano la vita di qualsiasi essere vivente; i campi artificiali vanno ad influire sul magnetismo naturale e sicuramente effetti ne producono, ma è l'effetto colalterale della tecnologia: qualsiasi elettrodomestico, cavo elettrico o di tensione comporta un campo magnetico...chiaramente se possibile sarebbero da evitare i superflui. in fondo il cell lo metti in carica da altra parte e sei a posto.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
qualcuno potrà dire che la frequenza delle emissioni è diversa, comunque questi campi sono stati approvati dai dipartimenti della salute pubblica di ogni stato, dovrebbero essere spaventati abbastanza delle denuncie se ciò non fosse vero
i campi magnetici "naturali" regolano ed influenzano la vita di qualsiasi essere vivente; i campi artificiali vanno ad influire sul magnetismo naturale e sicuramente effetti ne producono, ma è l'effetto colalterale della tecnologia: qualsiasi elettrodomestico, cavo elettrico o di tensione comporta un campo magnetico...chiaramente se possibile sarebbero da evitare i superflui. in fondo il cell lo metti in carica da altra parte e sei a posto.
secondo voi è un problema anche il rasoio elettrico?perche tendo a tenere la roba in carica sul comodino,la notte
il rasoio cmq nn ha antenne
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
secondo voi è un problema anche il rasoio elettrico?perche tendo a tenere la roba in carica sul comodino,la notte
il rasoio cmq nn ha antenne
no, forse non mi sono spiegato bene: il campo magnetico non è generato da antenne ma da una corrente elttrica che passa semplicemente attraverso un materiale conduttore: basta un semplice filo.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
no, forse non mi sono spiegato bene: il campo magnetico non è generato da antenne ma da una corrente elttrica che passa semplicemente attraverso un materiale conduttore: basta un semplice filo.
viola forever
Nuovo limite a0,2 Micro Tesladi Campo Magnetico a 50Hzper la Popolazione
in prossimità di Scuole, Asili e Abitazioni, già in vigore in alcune regioni italiane dal 2000. Misure di campo magnetico in ambiente domestico
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta