Originariamente Scritto da BLOOD_black
Visualizza Messaggio
Campi elettrici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioLui parla di campi elettrici, questi sono presenti sempre...la differenza sostanziale sta nella frequenza delle onde elettromagnetiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.pen|$ &nlarg&d Visualizza Messaggiociò è molto interessante ma potresti essere più chiaro?
dei 2 tipi è più pericolosa la bassa frequenza ma ,ovviamente, va calcolata l'esposizione. Sull'alta frequenza non ci sono dati certi
leggevo un articolo proprio l'altro giorno, se lo becco ve lo posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioi campi a bassa frequenza tipo reti elettriche, elettrodomestici inducono corrente nel corpo umano mentre quelle ad alta frequenza tipo radio,telefonini cedono energia al corpo sotto forma di calore.
dei 2 tipi è più pericolosa la bassa frequenza ma ,ovviamente, va calcolata l'esposizione. Sull'alta frequenza non ci sono dati certi
leggevo un articolo proprio l'altro giorno, se lo becco ve lo posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggionn vorrei che la gatta la notte miagola per questo fatto qui
checco ti voglio beneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
comunque io da ignorante se nn lascio il pc acceso a scaricare prima di andare a ninna stacco tutto............tv playstation e pcOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocomunque io da ignorante se nn lascio il pc acceso a scaricare prima di andare a ninna stacco tutto............tv playstation e pc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
checco ti voglio bene9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioRaga,stasera la mi mamma mi ha fatto venire le paranie
in pratica io tengo tipo il cell perennemente in carica su una presa di corrente(mentre dormo)il tutto a un metro dalla mia testa
qualche problema?
qlc vicino agli apparecchi che sviluppanopotenza come tv , monitor ecc metti una piantina grassa, leggevo assorbissero qualche onda, cmq male nn fanno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiosecondo me checco ormai per te nn c'è + speranza....
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta