Originariamente Scritto da Ferdix
Visualizza Messaggio
Campi elettrici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiosicuro?perche??
Commenta
-
-
Raga c ho anche la rdiosveglia attaccata alla presa e messa sul comodino
stacco ognicosa?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioperchè in 2/3 ore è carico.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
i campi piu' forti sono quelli del cellulare. tutto il resto puoi lasciarlo.
in ogni caso per avere una certa schermatura dai campi elettrici avevo letto nn mi ricordo dove che è consigliabile dormire vicino a del legno, perchè scherma i campi o qualcosa del genere... meglio ancora se la struttura del proprio letto è in legno.
Commenta
-
-
i campi elettromagnetici sono nulli finche' non telefoni....
nel senso che ,finche' il tel non trasferisce i dati col ricevitore + vicino,non genera campi...
il fatto che tu abbia campo sul cell(cosa che rilevi con le tacchette sul display) vuol dire solamente che sei coperto dal campo del ricevitore + vicino...quindi si tratta di un campo non generato dal cell,ma dal ricevitore...
pertanto,si tratta di un campo perennemente presente nella tua abitazione...su cui non puoi farci nulla x eliminarlo!!
quindi il cell sotto carica nn emette campi finche' nn telefoni!
tranquillo
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioi campi elettromagnetici sono nulli finche' non telefoni....
nel senso che ,finche' il tel non trasferisce i dati col ricevitore + vicino,non genera campi...
il fatto che tu abbia campo sul cell(cosa che rilevi con le tacchette sul display) vuol dire solamente che sei coperto dal campo del ricevitore + vicino...quindi si tratta di un campo non generato dal cell,ma dal ricevitore...
pertanto,si tratta di un campo perennemente presente nella tua abitazione...su cui non puoi farci nulla x eliminarlo!!
quindi il cell sotto carica nn emette campi finche' nn telefoni!
tranquillo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
se poi vuoi considerare i campi generati dagli elettrodomestici(addirittura la sveglia) credo che nn debba farti paranoie....xche' sono trascurabili rispetto ai campi generati da un cell in funzione
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiose poi vuoi considerare i campi generati dagli elettrodomestici(addirittura la sveglia) credo che nn debba farti paranoie....xche' sono trascurabili rispetto ai campi generati da un cell in funzione9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.pen|$ &nlarg&d Visualizza Messaggioblood_black io ho internet wireless muorirò presto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.pen|$ &nlarg&d Visualizza Messaggioblood_black io ho internet wireless muorirò presto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiosi
Commenta
-
Commenta