Leonardo da Vinci e l' Avv. Serra
Votate !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
leonardo sta vincendo solo perchè con il codice da vinci lo si è rispolverato un attimo a livello commerciale, altrimenti starebbe parecchio sotto
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioche ci vuoi fare, son fatto così
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosei fatto proprio male allora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioleonardo da vinci è un genio indiscusso su più e più fronti. io votandolo manco cho pensato al codice..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioanche tu sei fatto male, ma mica te lo vengo a dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiobenito
leonardo sta vincendo solo perchè con il codice da vinci lo si è rispolverato un attimo a livello commerciale, altrimenti starebbe parecchio sotto
mi stupisce che dante non sia fra i primi
odio e disprezzo verso personaggi come roberto benigni, panariello, ceccherini, pieraccioni.Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggioi toscani stanno sulle palle a tutti..
odio e disprezzo verso personaggi come roberto benigni, panariello, ceccherini, pieraccioni.
Si, esatto, mi riferisco soprattutto a Miotto!
Ma *****, come giudicare un popolo che ha costruito una torre e manco è stato capace di farla stare dritta?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioHai proprio ragione, a me stanno sulle palle soprattutto i pisani, che non posso fare a meno di considerare dei sottotipi umani.
Si, esatto, mi riferisco soprattutto a Miotto!
Ma *****, come giudicare un popolo che ha costruito una torre e manco è stato capace di farla stare dritta?
Commenta
-
Commenta