If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
<<.."se si è bombato mi dispiace per lui ma non facciamone un martire...">>
Ma non facciamone neppure un criminale...
Cerchiamo anche di non dire..se le cercata..perche allora non e piu finita ... per esempio se un ragazzo ha gia la ragazza/moglie ma per "sbaglio" scopa una volta un altra **** e si prende AIDS..allora pure in questo caso si dovrebbe dire..se le "cercata"..non commettiamo l errore di giudicare in questo modo
io invece quello che dice tyler l'ho capito...capisco che non è sempre facile leggere tra le righe
e lo condivido pure...
io piango la morte di un ragazzo che investono con lo scooter...mi dispero per la fatalità...non provo lo stesso sentimento se uno muore di overdose...
ora il punto è se in questa vicenda centrano o meno ste cose...
tyler giudica con un pensiero quello che viene postato...alla stessa maniera di quando ci postano una foto con luci favorevoli piuttosto che sfavoreli...
"se si è bombato mi dispiace per lui ma non facciamone un martire..."
insomma esprime un parere che va al di la del fatto in se...ovvero se ti cerchi il male non cercare compassione...o giù di li...ovvio che se il fatto non foss
non è un concetto tanto complicato ne macabro...è un modo di vivere..un modo di pensare...per fortuna non siamo fatti tutti con lo stampo...
specie in un forum ci deve essere e venire garantita la liberà di espressione...
chi dice che le cazzate le stia dicendo tyler?chi lo ha stabilito?
riflettete...
Rocky, scusa riflettere na ****, non è libertà d'espressione fare insinuazioni senza prove come non è libertà d'espressione se io dico che la mamma di qualche d'uno fa la prostituta perchè lui si comporta da figlio di mignotta o se dico che i napoletani sono ladri.
O tutto adesso è libertà d'espressione ?
E' "libertà" perchè siete dietro una tastiera, vi voglio vedere dirlo al padre che piange, in faccia.
Poi chiudo sto post perchè stiamo passando i limiti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta