If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La politica è in mano ed un branco di vergognosi corrotti e qui corrono dietro ai "drogati" che assumono vitamine ed antiossidanti, tanto per fare l'articoletto sul giornale.
Mavaffanculo che il governo prende la percentuale sulle sigarette e sull'alcool.
l'ignoranza uccide + del mitra...e in italia si spara x le strade + che in irak.
p-e
Io comunque non capisco cosa da in diritto ad una persona di dire essenzialmente "ti sta bene che sei morto bastardo" ad 1 altra perché "fa uso". *****, Coleman e compagni vi piace guardarli, e la gente normale vi sta sul *****?
"L'indagine dei carabinieri Sul posto è intervenuto il medico legale, che ha constatato il decesso del trentaquattrenne, escludendo l'ipotesi di una morte violenta. Bruno Bugnotto sarebbe deceduto per un arresto cardiocircolatorio: all'abitazione di via Vespucci a Grassobbio sono intervenuti anche i carabinieri di Zanica, che hanno trovato i flaconi di anabolizzanti."
Bye
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
"L'indagine dei carabinieri Sul posto è intervenuto il medico legale, che ha constatato il decesso del trentaquattrenne, escludendo l'ipotesi di una morte violenta. Bruno Bugnotto sarebbe deceduto per un arresto cardiocircolatorio: all'abitazione di via Vespucci a Grassobbio sono intervenuti anche i carabinieri di Zanica, che hanno trovato i flaconi di anabolizzanti."
Bye
Bah, anabolizzanti, vitaminici... prima dicono una cosa poi un'altra, chissa' che flaconi avranno trovato. E anche fosse, da li' a farne uso ce ne passa. E da li' ad accusare ce ne passa ancora di piu'...
Scommettiamo che se schiatto anch'io apriranno un'inchiesta ed analizzeranno le proteine che tengo di la' !?
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Bah, anabolizzanti, vitaminici... prima dicono una cosa poi un'altra, chissa' che flaconi avranno trovato. E anche fosse, da li' a farne uso ce ne passa. E da li' ad accusare ce ne passa ancora di piu'...
Bye
va bè certo...su questo ti do ragione..però morire a quell'età per un arresto cardio circolatorio è molto inusuale..aspettiamo l'autopsia di giovedì...
ah dimenticavo in ogni caso la mia frase non è giustificata anche se fosse morto in seguito ad uso di aas..non voglio certo dimostrare quello
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
va bè certo...su questo ti do ragione..però morire a quell'età per un arresto cardio circolatorio è molto inusuale..aspettiamo l'autopsia di giovedì...
Si', su questo sono ovviamente d'accordo. Ma alla fine si e' capita almeno l'eta' !?
Piu' che altro speriamo ci facciano conoscere gli esiti, perche' se le notizie non fanno scandalo poi non le danno piu' e quindi nessuno sa come finiscono realmente...
ah dimenticavo in ogni caso la mia frase non è giustificata anche se fosse morto in seguito ad uso di aas..non voglio certo dimostrare quello
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta