If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Blitz in palestra, trovati anabolizzanti per cavalli
Etichette straniere sui flaconi
Tra questi – hanno riferito i militari – per esempio il «Winstrol», lo stanozolo, il mesterolone, dei diuretici e la caffeina. Molte delle confezioni riportano un'etichetta con testi non in italiano, dunque i carabinieri ipotizzano che la provenienza delle sostanze sia straniera: a tal proposito sono in corso ulteriori accertamenti. Le stesse sostanze sequestrate – di alcune è vietata la vendita se non per particolari scopi, come per esempio l'uso in ambito veterinario – verranno inoltre analizzate e confrontate con gli esiti degli esami sui tessuti di Bugnotto. Nessuna delle confezioni riportava inoltre il logo «Free doping», che è invece obbligatorio. La detenzione e l'uso di questo genere di sostanze anabolizzanti è regolato da alcune tabelle stilate dal ministero della Salute e contenute nella legge 376 del 2000, che specifica anche i livelli di rischio.
(01/11/2007)
i giornalisti devono imparare ancora la differenza tra integratori e farmaci che tristi che sono ...
Stanno indagando allora ?
Automaticamente lui è colpevole nella tua testa... ragionamento normale per te.... Ma ti rendi conto che parli di una persona morta, con genitori, parenti, affetti, amici...
che stanno indagando c'e'scritto nella prima pagina di questo thread
per il resto posso dirti se tu mi parli del lato affettivo è chiaro che anche a me dispiace che un ragazzo muore cosi giovane...però quello che voglio dirti è...come il sospetto è venuto ai carabinieri..è venuto pure a me...e poi..scusami...aldilà di tutto...e se il ragazzo fosse morto per abuso di farmaci? cosa ne penseresti di questa cosa?
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
che stanno indagando c'e'scritto nella prima pagina di questo thread
per il resto posso dirti se tu mi parli del lato affettivo è chiaro che anche a me dispiace che un ragazzo muore cosi giovane...però quello che voglio dirti è...come il sospetto è venuto ai carabinieri..è venuto pure a me...e poi..scusami...aldilà di tutto...e se il ragazzo fosse morto per abuso di farmaci? cosa ne penseresti di questa cosa?
io sto usando dei toni pacati...sto esponendo le mie idee...e in democrazia mi piacerebbe essere rispettato per quelle...tu mi stai giudicando... se io sono in disaccordo con una persona..posso criticare le sue idee..ma sicuramente non lo critico o insulto dicendogli tu hai problemi...e poi scusami problemi di chi tipo?
tutta questa discussione si sta facendo molto pesante..e vederti scrivere queste cose è molto triste..ma non per te persona Sergio...quella per l'amor di dio DEVE avere le sue idee..ma per l'amministratore che comunque dovrebbe dare l'esempio qui dentro...poi se sto sbagliando qualcosa chiedo scusa a te e a tutti gli utenti perchè rispetto tutti..
però vorrei che mi si spiegasse chiaramente in che cosa sono in difetto e quali sono i miei problemi...
ti ringrazio in anticipo
sigpic
Muore un ragazzo che andava in palestra, ufficialmente muore di infarto.
Indagano sulla sua morte ed inevitabilmente salta fuori la parola doping da sempre associata in maniera bifolca alla palestra e qui persino associata alle vitamine ed agli antiossidanti.
Le informazioni sono già poche, quelle poi riportate su questo forum ancora più confuse. L'unica cosa certa una morte.
Con che diritto ti permetti di usare una frase del genere di fronte ad una persona scomparsa ?
"chi è causa dei suoi mali...."
Muore un ragazzo che andava in palestra, ufficialmente muore di infarto.
Indagano sulla sua morte ed inevitabilmente salta fuori la parola doping da sempre associata alla palestra e qui persino associata alle vitamine ed agli antiossidanti.
Le informazioni sono già poche, quelle poi riportate su questo forum ancora più confuse. L'unica cosa certa una morte.
Con che diritto ti permetti di usare una frase del genere di fronte ad una persona scomparsa ?
"chi è causa dei suoi mali...."
Ti ritieni sano ?
non si parla di un "ragazzo che andava in palestra"..ma di un "culturista"...il che secondo me già assume connotati diversi...e poi posso dirti una cosa.. se muoio io "semplice ragazzo che va in palestra"di infarto ..stai tranquillo che indagini non ne scattano...l'indagine è scattata perchè evidentemente è scattato il dubbio in base anche a determinate situazioni che noi non possiamo sapere...ma stai tranquillo che per far scattar un' indagine..ci vogliono determinati indizi ..anzi ti dico..degli indizi importanti...se poi sai qualcosa in più in merito alla vicenda che io non so ti prego di illuminarmi...
P.S: FINO AD OGGI NON MI HANNO "DIAGNOSTICATO"ALCUN TIPO DI PROBLEMA PSICO MENTALE..QUINDI SECONDO LA PERIZIA PSICHIATRICA SONO NORMALE NON HO PROBLEMI
sigpic
non si parla di un "ragazzo che andava in palestra"..ma di un "culturista"...il che secondo me già assume connotati diversi...e poi posso dirti una cosa.. se muoio io "semplice ragazzo che va in palestra"di infarto ..stai tranquillo che indagini non ne scattano...l'indagine è scattata perchè evidentemente è scattato il dubbio in base anche a determinate situazioni che noi non possiamo sapere...ma stai tranquillo che per far scattar un' indagine..ci vogliono determinati indizi ..anzi ti dico..degli indizi importanti...se poi sai qualcosa in più in merito alla vicenda che io non so ti prego di illuminarmi...
P.S: FINO AD OGGI NON MI HANNO "DIAGNOSTICATO"ALCUN TIPO DI PROBLEMA PSICO MENTALE..QUINDI SECONDO LA PERIZIA PSICHIATRICA SONO NORMALE NON HO PROBLEMI
Si, ma vedi, il problema è che tu ti sei permesso di entrare a gamba tesa sulla questione esordendo con un "chi causa del suo mal...", senza sapere affatto le cause per cui è morto quel ragazzo, che, per quanto ne sappiamo magari era un segalitico come tanti che aveva la sola colpa di andare in palestra e magari di avere un filo di muscoli.
Io la penso come sergio.
Piuttosto che sparare delle cagate superficiali, sommarie e qualunquiste è di gran lunga meglio tacere.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Si, ma vedi, il problema è che tu ti sei permesso di entrare a gamba tesa sulla questione esordendo con un "chi causa del suo mal...", senza sapere affatto le cause per cui è morto quel ragazzo, che, per quanto ne sappiamo magari era un segalitico come tanti che aveva la sola colpa di andare in palestra e magari di avere un filo di muscoli.
Io la penso come sergio.
Piuttosto che sparare delle cagate superficiali, sommarie e qualunquiste è di gran lunga meglio tacere.
filo di muscoli? e scrivevano culturista? mmm...
24 anni? e mi muore d'infarto? mmmm...
siate credibili
detto questo vi posso dire che in effetti avete ragione...non devo essere io a sindacare se quello è morto o no perchè era abbummato..ho usato una frase (fatta) poco felice e chiedo scusa..in primis per una vita stroncata...
però è anche vero che è stata pure sindacata la mia moralità e la mia sanità mentale...con frasi poco felici ..o mi sbaglio?
sigpic
Anche qui, ne scrivono di cazzate... in molti siti risultava averne 34 di anni. Ed io a gente di provata inaffidabilita' (giornalisti) devo dar retta !? Magari non e' stato neanche infarto (che puo' capitare anche in eta' giovane, anche se meno probabile).
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
il mio ragionamento è basato su una serie di riflessioni:
1) la parola culturista non equivale a semplice ragazzo che va in palestra...mi fa pensare a "qualcos'altro"...va bè hanno scritto una cazzata ok...
2)anche quando muore un semplice ragazzo che va in palestra...come mai si è aperta l'indagine? così perche avevano tempo da perdere come se problemi ce ne fossero pochi in Italia..apriamo un 'indagine a caso perche è morto uno secco che va in palestra...ma vi rendete conto?
3)parlate di cose certe...ok cose certe 2 cose: LA MORTE messa in rilievo Sergio...IL FATTO CHE HANNO TROVATO SOSTANZE ILLEGALI messa in rilievo da me...altra cosa certa...UNA PERSONA E'STATA ISCRITTA NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI...avranno potuto scrivere anche questa cazzata?...mah forse...
ragazzi (Sergio - Max) se l'argomento è scomodo ditelo chiaramente..che non scrivo più e giustamente evito di fungere da "rompimaroni"..ma no venite ad insultare la mia (e quella di altri) intelligenza...con frasi del tipo..pensa alla famiglia..o i giornalisti scrivono tante cazzate perchè sono cose che non stanno nè in cielo nè in terra...
sigpic
il mio ragionamento è basato su una serie di riflessioni:
Anche il mio...
1) la parola culturista non equivale a semplice ragazzo che va in palestra...mi fa pensare a "qualcos'altro"...va bè hanno scritto una cazzata ok...
Anche io e te siamo considerati culturisti da parte della stampa. Qualora risultasse conveniente scriverlo, probabilmente anche il mio gatto.
2)anche quando muore un semplice ragazzo che va in palestra...come mai si è aperta l'indagine? così perche avevano tempo da perdere come se problemi ce ne fossero pochi in Italia..apriamo un 'indagine a caso perche è morto uno secco che va in palestra...ma vi rendete conto?
Mah, io sapevo che aprire un'inchiesta fosse un atto praticamente automatico e dovuto. Si parla d'inchiesta in giro per internet sul caso in questione...
3)parlate di cose certe...ok cose certe 2 cose: LA MORTE messa in rilievo Sergio...IL FATTO CHE HANNO TROVATO SOSTANZE ILLEGALI messa in rilievo da me...altra cosa certa...UNA PERSONA E'STATA ISCRITTA NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI...avranno potuto scrivere anche questa cazzata?...mah forse...
Hanno trovato sostanze vietate in seguito alla sua morte nelle palestre di zona, scommettiamo che se crepassi anch'io nelle palestre di zona troverebbero sostanze vietate !? E quindi !?
Gliele hanno trovate nel cassetto !?
ragazzi (Sergio - Max) se l'argomento è scomodo ditelo chiaramente..che non scrivo più e giustamente evito di fungere da "rompimaroni"..ma no venite ad insultare la mia (e quella di altri) intelligenza...con frasi del tipo..pensa alla famiglia..o i giornalisti scrivono tante cazzate perchè sono cose che non stanno nè in cielo nè in terra...
Diciamo che non e' un argomento felice, se a questo aggiungiamo polemiche assolutamente gratuite...
Bye
P.S. Ma ci rendiamo conto che questi non sanno neanche che eta' avesse !?
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
cmq ti volevo dire una cosa amico mio, aprire un 'inchiesta non è un atto automatico e dovuto...almeno non facciamo ridere chi ci legge...scriviamo cose giuste..
sigpic
cmq ti volevo dire una cosa amico mio, aprire un 'inchiesta non è un atto automatico e dovuto...almeno non facciamo ridere chi ci legge...scriviamo cose giuste..
Mah, sara' cosi'... allora come mai hanno aperto una inchiesta anche in questo caso piu' che lampante !?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta