If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Benvengano più controlli nelle palestre, però per fermare la dove il traffico di bombe c'è veramente ed è smisurato.
E cmq fa sempre ridere che gente che fa rapine, furti, violenze se ne sta a spasso indelibertato e che chi detiene sostanze dopanti passa da un tribunale all' altro, ai domiciali, talvolta anche alla galera. E giu' a spendere soldi per intercettazioni, indagini, quando questi soldi potrebbero essere risparmiati o usati per cose piu' utili.
Boh...che caz.. di paese. C e' pure da pensare adesso che visto che prendo vitamine, semmai mi succedesse qualcosa i miei si troverebbero in casa i polziotti con un mandato di perquisizione, come se fossi un deliquente..incredibile!!!
E cmq fa sempre ridere che gente che fa rapine, furti, violenze se ne sta a spasso indelibertato e che chi detiene sostanze dopanti passa da un tribunale all' altro, ai domiciali, talvolta anche alla galera. E giu' a spendere soldi per intercettazioni, indagini, quando questi soldi potrebbero essere risparmiati o usati per cose piu' utili.
Boh...che caz.. di paese. C e' pure da pensare adesso che visto che prendo vitamine, semmai mi succedesse qualcosa i miei si troverebbero in casa i polziotti con un mandato di perquisizione, come se fossi un deliquente..incredibile!!!
w l'italia
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
Chissà che un giorno uno di voi non rimane secco per un infarto, un embolia, un ictus o chissà cosa... e mentre vostra madre piange si avvicina uno e fa : "chi è causa del suo male pianga se stesso (cit)"
Chissà che un giorno uno di voi non rimane secco per un infarto, un embolia, un ictus o chissà cosa... e mentre vostra madre piange si avvicina uno e fa : "chi è causa del suo male pianga se stesso (cit)"
e bhè... andava in palestra...
anche se però, aggiungo, ci sono casi umani come Best, anche nel bodybuilding e onestamente non mi sembra giusto che gente che si è s*******ta i reni con i prodotti abbia una seconda possibilità a discapito di uno che poveretto ha una patologia congenita. (ripeto perchè poi ci sono i ritardati che capiscono male, è giusto che abbiano una seconda possibilità ma non a discapito di un altro)
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
e bhè... andava in palestra...
mi sembra che si parlasse di uso (o abuso?) di farmaci...se poi ci rimani...quella frase li ci può anche stare...perdonami..
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
anche se però, aggiungo, ci sono casi umani come Best, anche nel bodybuilding e onestamente non mi sembra giusto che gente che si è s*******ta i reni con i prodotti abbia una seconda possibilità a discapito di uno che poveretto ha una patologia congenita. (ripeto perchè poi ci sono i ritardati che capiscono male, è giusto che abbiano una seconda possibilità ma non a discapito di un altro)
PERFETTAMENTE d'ACCORDO.
questa osservazione solleva un problema di tipo politico sociale.
può essere,in definitiva, rivolta a tutti coloro cche hanno abusato del proprio corpo.
aggiungo inoltre che le spese del ssn ricadono sulla comunità
à stessa
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
mi sembra che si parlasse di uso (o abuso?) di farmaci...se poi ci rimani...quella frase li ci può anche stare...perdonami..
Ma come, non sei neanche sicuro di quello che si parla ?
Leggi due righe riportate da uno sconosciuto su un forum di altre due righe buttate li da un giornalista che spesso inventano argomenti e spari un giudizio su un ragazzo appena morto.
Ma come, non sei neanche sicuro di quello che si parla ?
Leggi due righe riportate da uno sconosciuto su un forum di altre due righe buttate li da un giornalista che spesso inventano argomenti e spari un giudizio su un ragazzo appena morto.
Ma siete normali ?
Hanno detto infarto comunque.
guarda...sinceramente a me sembra molto strano che un ragazzo di 24 anni muoia di infarto...poi come dici tu chiaramente la sicurezza non c'è..però si sta parlando di un culturista...quindi...è normale che il pensiero di un eventuale abuso o uso di farmaci possa venire...
se il mio ragionamento non fosse normale non ci sarebbe stata alcuna indagine e invece...come il dubbio è venuto a me su questa morte..è venuto anche a chi ha di competenza indagare...
su questo lineare ragionamento posso inoltre aggiungerti..si,sono normale...
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
guarda...sinceramente a me sembra molto strano che un ragazzo di 24 anni muoia di infarto...poi come dici tu chiaramente la sicurezza non c'è..però si sta parlando di un culturista...quindi...è normale che il pensiero di un eventuale abuso o uso di farmaci possa venire...
se il mio ragionamento non fosse normale non ci sarebbe stata alcuna indagine e invece...come il dubbio è venuto a me su questa morte..è venuto anche a chi ha di competenza indagare...
su questo lineare ragionamento posso inoltre aggiungerti..si,sono normale...
Stanno indagando allora ?
Automaticamente lui è colpevole nella tua testa... ragionamento normale per te.... Ma ti rendi conto che parli di una persona morta, con genitori, parenti, affetti, amici...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta