Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
culturista 24enne morto nel bergamasco.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiochi è causa del suo male pianga se stesso (cit)
Cioè, c'è scappato il morto, NESSUNO di noi sa il motivo e fate anche ironia... ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioil sito non funzia :nono2:
aspetta:www.politicaonline.net"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChi non sa che dire può anche tacere (cit.)
Cioè, c'è scappato il morto, NESSUNO di noi sa il motivo e fate anche ironia... ?
inoltre,pur non conoscendolo, non mi va di fare ironia"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza MessaggioI militari avevano fin da subito ipotizzato che il decesso di Bruno Bugnotto potesse essere in qualche modo collegato all'uso di sostanze dopanti, visto che nella sua abitazione di via Vespucci erano stati trovati diversi flaconi di integratori vitaminici e antiossidanti.
Che schifo !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo mi vergogno di vivere in un paese così in mano ai più totali analfabeti ed ignoranti.
Che schifo !
anche io.
figurati che fatico ad uscire anche di casa."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioanche io.
figurati che fatico ad uscire anche di casa.
Mavaffanculo che il governo prende la percentuale sulle sigarette e sull'alcool.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiopace all anima sua qualunque sia stato il motivo della sua morte e se è stata causata da sostanze dopanti spero che almeno adesso ci siano piu controlli nelle palestre almeno xquanto riguarda la preparazione di certi istruttori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiose è morto per un infarto indipendente dall'uso di farmaci poverino davvero...
nel caso contrario peggio per lui...mi dispiace abbia fatto certe scelte...
a invece se uno muore per cancro ed è un'accanito fumatore? a già il fumo è legalesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChi non sa che dire può anche tacere (cit.)
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioa invece se uno muore per cancro ed è un'accanito fumatore? a già il fumo è legale
idemOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioa invece se uno muore per cancro ed è un'accanito fumatore? a già il fumo è legalesigpic
Commenta
-
Commenta