culturista 24enne morto nel bergamasco.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frattaz
    鏡花 水月
    • Nov 2006
    • 6552
    • 237
    • 320
    • Milano
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    ok

    che gli è successe al tipo della vena?

    No black lol...non mi sono rincoglionito ...dicevo che del tipo si era accennato usando il passato, quindi presumo sia morto.

    Non dicevo che tu dovessi usare il passato

    Commenta

    • Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
      se è morto per un infarto indipendente dall'uso di farmaci poverino davvero...

      nel caso contrario peggio per lui...mi dispiace abbia fatto certe scelte...
      sn daccordo cn te.


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta

      • Steel77
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2002
        • 73342
        • 2,281
        • 2,592
        • Italy [IT]
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
        ammiro la gente che si bomba...
        ci vuole coraggio e grande dedizione al BB
        ci vuole coraggio x dire minchiate come le tue.ti ammiro

        Commenta

        • Frattaz
          鏡花 水月
          • Nov 2006
          • 6552
          • 237
          • 320
          • Milano
          • Send PM

          Eh si..non sta mica bene di testa.

          Commenta

          • Kriminal
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2006
            • 1099
            • 60
            • 393
            • Send PM

            <<.."se si è bombato mi dispiace per lui ma non facciamone un martire...">>

            Ma non facciamone neppure un criminale...

            Cerchiamo anche di non dire..se le cercata..perche allora non e piu finita ... per esempio se un ragazzo ha gia la ragazza/moglie ma per "sbaglio" scopa una volta un altra **** e si prende AIDS..allora pure in questo caso si dovrebbe dire..se le "cercata"..non commettiamo l errore di giudicare in questo modo

            Salve K.

            Commenta

            • Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87935
              • 2,140
              • 2,712
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              io invece quello che dice tyler l'ho capito...capisco che non è sempre facile leggere tra le righe
              e lo condivido pure...
              io piango la morte di un ragazzo che investono con lo scooter...mi dispero per la fatalità...non provo lo stesso sentimento se uno muore di overdose...
              ora il punto è se in questa vicenda centrano o meno ste cose...
              tyler giudica con un pensiero quello che viene postato...alla stessa maniera di quando ci postano una foto con luci favorevoli piuttosto che sfavoreli...
              "se si è bombato mi dispiace per lui ma non facciamone un martire..."
              insomma esprime un parere che va al di la del fatto in se...ovvero se ti cerchi il male non cercare compassione...o giù di li...ovvio che se il fatto non foss
              non è un concetto tanto complicato ne macabro...è un modo di vivere..un modo di pensare...per fortuna non siamo fatti tutti con lo stampo...
              specie in un forum ci deve essere e venire garantita la liberà di espressione...
              chi dice che le cazzate le stia dicendo tyler?chi lo ha stabilito?
              riflettete...
              Rocky, scusa riflettere na ****, non è libertà d'espressione fare insinuazioni senza prove come non è libertà d'espressione se io dico che la mamma di qualche d'uno fa la prostituta perchè lui si comporta da figlio di mignotta o se dico che i napoletani sono ladri.

              O tutto adesso è libertà d'espressione ?

              E' "libertà" perchè siete dietro una tastiera, vi voglio vedere dirlo al padre che piange, in faccia.

              Poi chiudo sto post perchè stiamo passando i limiti.



              Commenta

              Working...
              X