culturista 24enne morto nel bergamasco.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
    forse perchè non c'era il medico?


    Qui c'era il medico !?

    "Ieri i carabinieri di Asiago hanno effettuato due sopralluoghi: nella casa del giocatore e negli spogliatoi dello stadio per escludere che alla base del malore possa esserci stata l’assunzione di farmaci: non è stato trovato nulla di sospetto."

    Neanche nella casa del povero "culturista" c'erano, mi sembra... che matti, con tutti i problemi che abbiamo aprire inchieste cosi'...

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta

    • tylerdurden84
      yasminelle user
      • Apr 2006
      • 12222
      • 531
      • 714
      • MiAmi?
      • Send PM

      #62
      a mio avviso i due casi non sono assolutamente paragonabili per diversi motivi...e ti spiego il perchè...

      chiaro che la morte di un giocatore tesserato da una squadra che si dovrebbe occupare di tutti i vari controlli visite ecc ecc..crea un certo clamore..in questo l'inchiesta come dici tu appare scontata..proprio per il caso in se stesso...

      un privato che mi muore di infarto posso assicurarti che non è oggetto di inchiesta se sotto non c'e'un qualcosa...quale:

      1)il ragazzo è culturista non un "semplice ragazzo che va in palestra"..cosa che può destare un certo tipo di sospetto

      2)al sospetto...è conseguito pure il sequestro di sostanze illegali che magari non saranno stati trovate nel cassetto del ragazzo.ma già di per se creano sospetto..

      a mio avviso solo un'eventuale autopsia potrebbe sciogliere i nostri dubbi...
      sigpic


      Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #63
        Ripeto, secondo me non sei normale.

        Con dei sospetti ti permetti di dire certe cose di una persona morta, che, fina prova contraria poteva anche essere il natural salutarista più incallito del pianeta.



        Commenta

        • Frattaz
          鏡花 水月
          • Nov 2006
          • 6552
          • 237
          • 320
          • Milano
          • Send PM

          #64
          tyler non hai capito.

          Personalmente mi da fastidio leggere , sulla morte di un giovane ragazzo , una frase del genere.

          Non lo conoscevi e non sai che faceva , lascia stare.

          Commenta

          • Frattaz
            鏡花 水月
            • Nov 2006
            • 6552
            • 237
            • 320
            • Milano
            • Send PM

            #65
            Poi due cose.

            UNO: i giornalisti NON sono affidabili , sono in causa con un giornale ben noto per una certa idiozia scritta e te lo posso giurare.

            DUE: L'autopsia VERRA' fatta .

            Commenta

            • tylerdurden84
              yasminelle user
              • Apr 2006
              • 12222
              • 531
              • 714
              • MiAmi?
              • Send PM

              #66
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Ripeto, secondo me non sei normale.

              Con dei sospetti ti permetti di dire certe cose di una persona morta, che, fina prova contraria poteva anche essere il natural salutarista più incallito del pianeta.
              quante probabilità ci sono che il salutarista più incallito del pianeta muoia d'infarto a 24 anni?

              quante probabilità ci sono che un ragazzo che fa uso di farmaci illegali possa morire di infarto?

              ecco spiegate le indagini

              eccoti spiegati i miei sospetti...

              mi spieghi sulla base di che cosa dici non sono normale? è una frase forte quanto la mia...per altro reiterata...dammi una spiegazione logica di quello che dici per favore...

              io lo sto facendo..sto dando spiegazioni a tutto quello che penso e lo stanno leggendo tutti mi pare
              sigpic


              Originariamente Scritto da _Jamez_
              Le donne degli altri non le ho mai volute
              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

              Commenta

              • tylerdurden84
                yasminelle user
                • Apr 2006
                • 12222
                • 531
                • 714
                • MiAmi?
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                tyler non hai capito.

                Personalmente mi da fastidio leggere , sulla morte di un giovane ragazzo , una frase del genere.

                Non lo conoscevi e non sai che faceva , lascia stare.
                ho già chiesto scusa per quella frase...anche più volte...e lo richiedo adesso
                sigpic


                Originariamente Scritto da _Jamez_
                Le donne degli altri non le ho mai volute
                non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87935
                  • 2,140
                  • 2,712
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  #68
                  Andiamo in giro a dire a tutti quanti che muoiono perchè se lo meritano... tanto siamo dietro una tastiera, tanto non sono nostri cari.

                  Adesso mi iscrivo su Elaborare e poi inizio con tutti quelli morti in un incidente stradale e bhe... "chi è causa dei sui mali...."

                  Quelli che sono morti di infarto (il 90%) .... e bhè, non facevano attività fisica... "chi è causa dei sui mali...."

                  Sputiamo sulla gente, tanto sono sconosciuti, sono solo morti...



                  Commenta

                  • tylerdurden84
                    yasminelle user
                    • Apr 2006
                    • 12222
                    • 531
                    • 714
                    • MiAmi?
                    • Send PM

                    #69
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Andiamo in giro a dire a tutti quanti che muoiono perchè se lo meritano... tanto siamo dietro una tastiera, tanto non sono nostri cari.

                    Adesso mi iscrivo su Elaborare e poi inizio con tutti quelli morti in un incidente stradale e bhe... "chi è causa dei sui mali...."

                    Quelli che sono morti di infarto (il 90%) .... e bhè, non facevano attività fisica... "chi è causa dei sui mali...."

                    Sputiamo sulla gente, tanto sono sconosciuti, sono solo morti...
                    Guarda che a me dispiace quanto te che un ragazzo ci lascia le penne...non sputo affatto...proprio perchè non ho pace su questa (e altre) morti...mi chiedo perchè?...perchè un ragazzo giovane deve morire così?..e se fosse colpa di sostanze illegali non sarebbe bene denunciare questo fatto?

                    per la frase "chi è causa del suo male pianga se stesso" chiedo per l'ennesima volta scusa è stata un'uscita infelice..anche perchè non potete nascondere che il messaggio velato dell'articolo è "ragazzo 24 enne culturista muore per colpa di sostanze illegale"o sono solo io che ho capito questa cosa?
                    sigpic


                    Originariamente Scritto da _Jamez_
                    Le donne degli altri non le ho mai volute
                    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                    Commenta

                    • Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 87935
                      • 2,140
                      • 2,712
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

                      #70
                      Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                      ho già chiesto scusa per quella frase...anche più volte...e lo richiedo adesso
                      Opps... allora non ho letto io, scusa.



                      Commenta

                      • tylerdurden84
                        yasminelle user
                        • Apr 2006
                        • 12222
                        • 531
                        • 714
                        • MiAmi?
                        • Send PM

                        #71
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Opps... allora non ho letto io, scusa.
                        chiesto scusa 4 volte

                        leggi più attentamente
                        sigpic


                        Originariamente Scritto da _Jamez_
                        Le donne degli altri non le ho mai volute
                        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                        Commenta

                        • Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 87935
                          • 2,140
                          • 2,712
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

                          #72
                          Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                          ..e se fosse colpa di sostanze illegali non sarebbe bene denunciare questo fatto?
                          E se gli hanno fornito un cardiofrequenzimetro fallato che lo ha fatto allenare male ? già che ci siamo inveiamo anche contro chi fabbrica cardiofrequenzimetri ?

                          E' ovvio che qualsiasi cosa illegale vada denunciata, in particolare sostanze dopanti che sono ne più ne meno che droghe.MA TU NON SAI CON CERTEZZA SE SI DROGAVA O NO.

                          Dal di qui ad automaticamente dire : "Ti sta bene, sei morto" , ne passa però



                          Commenta

                          • tylerdurden84
                            yasminelle user
                            • Apr 2006
                            • 12222
                            • 531
                            • 714
                            • MiAmi?
                            • Send PM

                            #73
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            E se gli hanno fornito un cardiofrequenzimetro fallato che lo ha fatto allenare male ? già che ci siamo inveiamo anche contro chi fabbrica cardiofrequenzimetri ?

                            E' ovvio che qualsiasi cosa illegale vada denunciata, in particolare sostanze dopanti che sono ne più ne meno che droghe.MA TU NON SAI CON CERTEZZA SE SI DROGAVA O NO.

                            Dal di qui ad automaticamente dire : "Ti sta bene, sei morto" , ne passa però
                            è anche vero e non puoi negare che qualora il ragazzo fosse morto in seguito all'abuso o uso di sostanze non legali quella frase (che ripeto è infelice e sbagliata) potrebbe starci...

                            aspettiamo l'autopsia o eventuali risvolti...

                            per adesso è chiaro che non possiamo dire nulla..non abbiamo alcuna certezza...se non quella di un'indagine e di una morte sospetta...
                            sigpic


                            Originariamente Scritto da _Jamez_
                            Le donne degli altri non le ho mai volute
                            non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                            Commenta

                            • Luna Caprese
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2005
                              • 3312
                              • 106
                              • 0
                              • Send PM

                              #74
                              Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                              a invece se uno muore per cancro ed è un'accanito fumatore? a già il fumo è legale
                              e ne ammazza 80.000 all' anno solo in Italia

                              l' alcol invece "solo" 30.000 , sempre in Italia

                              Aveva proprio ragione Wittgenstein :

                              "Su ciò, di cui non si può parlare, si deve tacere"

                              ( dal "Tractatus logico-philosophicus" )
                              "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                              sigpic

                              Commenta

                              • pumbaa
                                Rebuild
                                • Mar 2006
                                • 16162
                                • 1,081
                                • 1,194
                                • Send PM

                                #75
                                Mi dispiace x quel povero ragazzo

                                E del fatto che adesso è il capro espiatorio di una cosa in cui forse non c'entra nemmeno

                                Commenta

                                Working...
                                X