Originariamente Scritto da Ector
Visualizza Messaggio
Ecco la mia postazione di lavoro
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBravo usi Apple
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Te ci scherzi ma io ne ho due di quelli qui di fianco alla scrivania .. in riparazione Non trovo più alimentatori adatti
La gente quando li vede mi chiede "ma che computer usi ?!"Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioTe ci scherzi ma io ne ho due di quelli qui di fianco alla scrivania .. in riparazione Non trovo più alimentatori adatti
La gente quando li vede mi chiede "ma che computer usi ?!"
beh se vuoi facciamo cambio con il mio ..
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioche cosa è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioniko ma in cosa consiste il tuo lavoro?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
la mia!!
**** ma che cesso di cabina è , con una lampada a filamento in una cabina???"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio**** ma che cesso di cabina è , con una lampada a filamento in una cabina???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioè un simulatore al centro addestramento Alitalia a Roma."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
la mia!!
avevo detto ke eri bello
avevo visto male
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta