Annuncio

Collapse
No announcement yet.

50 anni fa usciva il primo numero di CF

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
    ...però Sly i campioni di un tempo avevano anche una vita oltre il BB e, vestiti al di fuori di una palestra, non sembravano dei fenomeni da baraccone...
    ...i campioni odierni sembrano vitelli all'ingrasso, non fanno altro che mangiare, pompare e "pomparsi"...hai presente l'ultimo video di Coleman? Ma che razza di vita è?
    La vita di un professionista ad alti livelli e' quella.Anche Rick Gaspari non faceva altro che mangiare, allenarsi, dormire negli anni che gareggiava al MO.
    E aveva sempre di fronte a lui la foto di Haney.Per me e' una cosa bella.
    E' tutta una questione mentale.Quando Jean Pierre Fux in seguito al grave infortunio alle gambe era sulla sedia a rotelle diceva:
    Mi mancano i miei allenamenti brutali, la dieta da fame,la sofferenza.Ero felice cosi'.
    E sulla sedia pompava lo stesso le braccia con i manubri.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      La vita di un professionista ad alti livelli e' quella.Anche Rick Gaspari non faceva altro che mangiare, allenarsi, dormire negli anni che gareggiava al MO.
      E aveva sempre di fronte a lui la foto di Haney.Per me e' una cosa bella.
      E' tutta una questione mentale.Quando Jean Pierre Fux in seguito al grave infortunio alle gambe era sulla sedia a rotelle diceva:
      Mi mancano i miei allenamenti brutali, la dieta da fame,la sofferenza.Ero felice cosi'.
      E sulla sedia pompava lo stesso le braccia con i manubri.
      ...non ti sembra un'esagerazione?
      Ok il professionismo ma sacrificare tutto per un'unica cosa mi pare eccessivo...tu stesso Master hai altri interessi al di fuori del BB: non pensi che sia sano pensare anche ad altro?
      Credo che se i canoni richiesti fossero più umani non servirebbe una tale dedizione...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎