Bei tempi, nulla da dire e anche bei fisici.Per come la vedo io, il solo fattore che in questi 50 anni ha fatto la differenza, ed ha causato la trasformazione dei campioni da un Grimek a un Coleman e' quello farmacologico.L'allenamento, bene o male quello e', anche se oggi il Dio pump regna incontrastato.
Riguardo a Labrada il fattore che l'ha sempre fregato, purtroppo, ancora una volta era l'altezza.Davvero basso.
Su Paris (1,81), ho poco da dire.Bello come un Dio, un fisico statuario.Diciamo un Reeves moderno.Voglio pero' ricordare ai romantici che sognano, il fatto che Bob pesava in gara 105 kili ed aveva 51 di braccio a freddo ( misurato a Zingonia da Franco Fassi).
Non sono brustoline eh. . . . !
Riguardo a Labrada il fattore che l'ha sempre fregato, purtroppo, ancora una volta era l'altezza.Davvero basso.
Su Paris (1,81), ho poco da dire.Bello come un Dio, un fisico statuario.Diciamo un Reeves moderno.Voglio pero' ricordare ai romantici che sognano, il fatto che Bob pesava in gara 105 kili ed aveva 51 di braccio a freddo ( misurato a Zingonia da Franco Fassi).
Non sono brustoline eh. . . . !
Commenta