Quanto alzavano questi pionieri?
50 anni fa usciva il primo numero di CF
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioki fu il vincitore??
Pesi medi:Giuseppe Leone
Pesi medio-massimi:Umile Lanzino
Tutte le foto del servizio in bianco e nero
P.S:Per Slyvviamente il numero della tua nascita ce l'ho(è il primo che ho preso ),quello che mi manca è marzo/aprile 1989,dovrebbe esserci Rich Gaspari in copertina,tempo fa l'ho richiesto come arretrato ma non ce l'hannosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioPesi leggeriomenico Meduri
Pesi medi:Giuseppe Leone
Pesi medio-massimi:Umile Lanzino
Tutte le foto del servizio in bianco e nero
P.S:Per Slyvviamente il numero della tua nascita ce l'ho(è il primo che ho preso ),quello che mi manca è marzo/aprile 1989,dovrebbe esserci Rich Gaspari in copertina,tempo fa l'ho richiesto come arretrato ma non ce l'hannoLast edited by Plutone; 02-07-2010, 20:52:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...pensa che il mitico Rich per un periodo si allenava in una palestra della mia città...mio cugino che ai tempi gareggiava deve avere qualche foto ricordo con il mitico Gasparri...io ai tempi ero un ragazzino ma già molto incuriosito da ciò che faceva mio cugino che, neanche a dirlo, per il resto della famiglia era un marziano...
Ricordo che a quei tempi(80/90) era spesso in Italia(per un periodo era allenato da Piero Forti),e in particolare a Zingonia,alla palestra Fassi sport(troppo lontano da casa mia..)ci andavano ogni tanto,oltre a lui,Paris,Labrada,Bannout...
Gaspari ho avuto modo di conoscerlo nel 2003 alla fiera di Roma(ho anche una foto con lui ),è un tipo molto alla mano,mi ha fatto troppo piacere scambiarci 4 chiacchiere,una bella persona per quel poco che ho avuto modo di conoscerlosigpic
Commenta
-
-
Max Mirror Plutone e tutti voi che c'eravate, immagino l'aria che si respirava in quegli anni.....80 e 90...a volte rivedendo i vari video provo a immaginare cosa stessi facendo io inq uei momenti mentre Paris, Labrada, Haney si preparavano e calcavano i palchi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioDidove sei?
Ricordo che a quei tempi(80/90) era spesso in Italia(per un periodo era allenato da Piero Forti),e in particolare a Zingonia,alla palestra Fassi sport(troppo lontano da casa mia..)ci andavano ogni tanto,oltre a lui,Paris,Labrada,Bannout...
Gaspari ho avuto modo di conoscerlo nel 2003 alla fiera di Roma(ho anche una foto con lui ),è un tipo molto alla mano,mi ha fatto troppo piacere scambiarci 4 chiacchiere,una bella persona per quel poco che ho avuto modo di conoscerlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMax Mirror Plutone e tutti voi che c'eravate, immagino l'aria che si respirava in quegli anni.....80 e 90...a volte rivedendo i vari video provo a immaginare cosa stessi facendo io inq uei momenti mentre Paris, Labrada, Haney si preparavano e calcavano i palchi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMax Mirror Plutone e tutti voi che c'eravate, immagino l'aria che si respirava in quegli anni.....80 e 90...a volte rivedendo i vari video provo a immaginare cosa stessi facendo io inq uei momenti mentre Paris, Labrada, Haney si preparavano e calcavano i palchi..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...c'ero solo come semplice osservatore di coloro che, più grandi e mitici ai miei giovani occhi appassionati, calcavano i palchi...allora anche da noi c'erano molte più gare e spesso il week end si andava a vederle con gli amici...in quel periodo da noi c'era il gruppo di agonisti guidato dal mitico Armando (Defant) che si portava "a casa" diversi titoli e soddisfazioni!
Erano i tempi di Defant,Venturato,Bonaccorsi,Venturi,Santoro,Spattini...sono vecchiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioCerto,come no,grande Defant
Erano i tempi di Defant,Venturato,Bonaccorsi,Venturi,Santoro,Spattini...sono vecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioGrande Labrada!A me paceva molto,dello stesso Olympia91, anche la routine di Paris,ma qui sono di parte,visto che è il mio preferito
Veramente bello vedere nello stesso Olympia atleti come Labrada,Paris,Benfatto...
Paris per me era fin troppo proporzionato, il moderno Reeves, uno di quegli atletiche lo vedi e dici "mamma mia che bel fisico", penso che anche il più acerrimo e accanito oppositore del bbing non potesse non avere un senso di sacralità dinnanzi ad uno spettaoclo simile.
E poi ragazzi, che classe sti atleti, che classe.
non erano dei bisonti che si trascinavano stancamente sui palchi e in palestra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola triade
Paris per me era fin troppo proporzionato, il moderno Reeves, uno di quegli atletiche lo vedi e dici "mamma mia che bel fisico", penso che anche il più acerrimo e accanito oppositore del bbing non potesse non avere un senso di sacralità dinnanzi ad uno spettaoclo simile.
E poi ragazzi, che classe sti atleti, che classe.
non erano dei bisonti che si trascinavano stancamente sui palchi e in palestra.
...come spesso mi dice Armando "...erano gli anni d'oro del body building...", ora anche atleti del suo calibro si discostano totalmente da ciò che è diventato oggi il BB...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...come spesso mi dice Armando "...erano gli anni d'oro del body building...", ora anche atleti del suo calibro si discostano totalmente da ciò che è diventato oggi il BB...
è la mentalità che è cambiata, prima che i fisici.
un ritorno al BELLO, all'estetico.
l'ultimo bell'Olympia, è stato secondo me quello del 1998.
dopodichè..un lento..inarrestabile..declino.
Diamoci da fare a partire dalla base noi
Commenta
-
Commenta