...all'interno di quel primo numero John Grimek, anche i campioni d'oltreoceano erano "leggermente" diversi dagli attuali...
50 anni fa usciva il primo numero di CF
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...il mitico Reeves...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiogrande Steve Reeves, un mito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...oggi son nostalgico...ma che dire...questo sì che era un fisico oggettivamente bello!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioE' un'ottima rivista,ho tutti i numeri(tranne uno)dall'83(sett/ott) ad oggi,e ogni tanto è bello rileggere e vedere foto di atleti degli anni 80-90...bei tempi...sono vecchio
Comuqnue, MITICA CF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioma caspita Max il numero della mia nascita te lo sei perso
Comuqnue, MITICA CF
In copertina c'è Tim Smolinski(Mr.Illinois),mentre la rubrica "Il campione del mese",4 pagine, è dedicata ad un giovanissimo,ma già muscolosissimo Piero Nocerino;al centro della rivista c'è il poster di Al Disiena;tra i vari articoli(pochi,per la verità,viste le sole 64 pagine):Ciao,ciccia;Il fabbisogno proteico nella dieta degli atleti,il dizionario traumatologico,Alleniamo la mente;mentre tra i reportage delle gare:campionati toscani FIACF,campionati calabresi FIACF.....visto,ti ho fatto risparmiare le 3000 lire del prezzo di copertinasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiowhy?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioSly ho quel numero tra le mani
In copertina c'è Tim Smolinski(Mr.Illinois),mentre la rubrica "Il campione del mese",4 pagine, è dedicata ad un giovanissimo,ma già muscolosissimo Piero Nocerino;al centro della rivista c'è il poster di Al Disiena;tra i vari articoli(pochi,per la verità,viste le sole 64 pagine):Ciao,ciccia;Il fabbisogno proteico nella dieta degli atleti,il dizionario traumatologico,Alleniamo la mente;mentre tra i reportage delle gare:campionati toscani FIACF,campionati calabresi FIACF.....visto,ti ho fatto risparmiare le 3000 lire del prezzo di copertina
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...a me di Cf è sempre piaciuto lo sguardo sull'agonismo nostrano, i "nostri" campioni, le piccole storie di successo di semplici appassionati...insomma il taglio "casalingo"...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioSly ho quel numero tra le mani
In copertina c'è Tim Smolinski(Mr.Illinois),mentre la rubrica "Il campione del mese",4 pagine, è dedicata ad un giovanissimo,ma già muscolosissimo Piero Nocerino;al centro della rivista c'è il poster di Al Disiena;tra i vari articoli(pochi,per la verità,viste le sole 64 pagine):Ciao,ciccia;Il fabbisogno proteico nella dieta degli atleti,il dizionario traumatologico,Alleniamo la mente;mentre tra i reportage delle gare:campionati toscani FIACF,campionati calabresi FIACF.....visto,ti ho fatto risparmiare le 3000 lire del prezzo di copertina07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta