comprare opel

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    mi speighi cosa vuoi? nn voglio fare nessuno fenomeno, è tutta la mattina che penso a questa cosa e volevo sentire se proprio nessuno la pensa così
    fatti un po' i cavoli tua per favore nn leggere i miei 3d che è già da un po' che rompi
    fossero questi i problemi

Commenta

• 0positivo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 16179
      • 588
      • 278
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
      a parte le cazzate: per quanto riguarda i politici e chi ci rappresenta ufficialmente è una vergogna assurda che non usino macchine italiane.. i privati non sono assolutamente costretti ad usarle, peró guardando i nostri politici (in tutti i tg) li vedi sempre arrivare con bmw, mercedes ecc. e quasi mai con macchine italiane e questo sì che è strano (per non dire di peggio): fateci caso.. avete mai visto un politico francese che non arivasse con una macchina francese o uno tedesco che non scendesse da una macchina tedesca? in questo caso la situazione è ben diversa da quella dei privati e non è che la lancia e la maserati non esistano.. poi sono loro che ci parlano del made in italy, che ci dovrebbero fare da esempio.. mah...

Commenta

• bersiker1980
        decisamente grosso
        • Dec 2006
        • 8449
        • 692
        • 579
        • Serenissima Veneta Repubblica
        • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
        a parte le cazzate: per quanto riguarda i politici e chi ci rappresenta ufficialmente è una vergogna assurda che non usino macchine italiane.. i privati non sono assolutamente costretti ad usarle, peró guardando i nostri politici (in tutti i tg) li vedi sempre arrivare con bmw, mercedes ecc. e quasi mai con macchine italiane e questo sì che è strano (per non dire di peggio): fateci caso.. avete mai visto un politico francese che non arivasse con una macchina francese o uno tedesco che non scendesse da una macchina tedesca? in questo caso la situazione è ben diversa da quella dei privati e non è che la lancia e la maserati non esistano.. poi sono loro che ci parlano del made in italy, che ci dovrebbero fare da esempio.. mah...
        Non credo possano.
        Se non ricordo male c'è una direttiva europea in riguardo che sancisce il libero appalto nel territorio dell'UE. Chi vince vince. Se guardi ad esempio la polizia ora non usa più solo le alfa.
        Adottare una misura protezionista tale per cui i rappresentanti istituzionali debbono usare solo auto italiane sarebbe in contrasto con la normativa comunitaria.
        W l'UE.
        Last edited by bersiker1980; 05-11-2007, 16:06:20.
        sigpic

Commenta

• Ector
          Bodyweb member
          • Oct 2003
          • 12610
          • 584
          • 386
          • Send PM

Arturo comprati l'Hummer..
          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Arturo Bandini
            million dollar boy
            • Aug 2003
            • 31478
            • 948
            • 525
            • Send PM

bè io quando sento un neopatentato dire che vuole la audi perchè con la macchina italiana non cucca in discoteca vengo preso dallo sconforto...

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

premesso ke ho una fiat e ke mi ci trovo alla fin fine anche bene,
              dico che il tuo discorso non lo condivido... cioè qndo si compra un'auto si pensa alla sicurezza, all'estetica, al consumo, NON DI CERTO ad arricchire il proprio Paese...
              allora dovresti comprare solo vestiti italiani e via discorrendo... nn ha senso dai

Commenta

• Void
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 2863
                • 33
                • 27
                • Torino
                • Send PM

dai void nn puoi dire queste cose era vero forse 10 anni fa ora fiat è una marca affidabilissima...
                fa brutte macchine? la golf è più bella della bravo?
                e poi tutti quanti delocalizzano, o pensi che vw costruisce solo in germania?
                la punto la bravo le alfa le lancia sono fatte in italia, se nn vuoi comprare la panda perchè è assemblata in polonia c'hai quest'altre
                Non giudico l estetica specie se si parla di macchine uscite ultimamente
                ma se parlando con un tipo che collauda le alfa mi ha detto che causa problemi che hanno brera e 159 non comprerebbe mai un alfa un motivo ci sara'e comq anche se si tratta di macchine vecchie anche io posso dire la mia a proposito di pacchi con marchio fiat ,la fiat fa bene le macchine piccole (ma i problemi spesso si sprecano se sono appena uscite ,vanno pero'discretamente se sono in produzione da qualche anno)ma se si parla di ammiraglie e macchine sportive lasciamo perdere un mio amico su un maserati nuovo di pacca da 100000 euro si e'trovato il riscaldamento che non funzionava e comq ribadisco il concetto a Torino non abbiamo avuto la metropolitana fino ad adesso perche' dovevano vendere le loro macchine e un sacco di altri casini causa fiat che ha portato si benessere negli anni 70 ma sempre alle sue condizioni ,poi credi davvero che se la fiat vendesse il doppio in Italia le cose andrebbero meglio ?Probabile ma per quelle 2 o 300 persone che gia'sono miliardarie ,alla luce di tutto cio' io la grande punto come macchina la comprerei anche specie rispetto alla opel ma certo se ci devo perdere i soldi di una vacanza perche'tutto cio' vada a vantaggio di poche persone stanno freschi ,d'altronde si e'visto malgrado negli ultimi anni le cose vadano meglio per la fiat grazie ai nuovi modelli agli operai hanno fatto 30 euro di aumento e per questo hanno dovuto protestare,quindi...
                sigpic
                Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

apro una parentesi: ho sentito molti lamentarsi dell'alfa 147
                  chiusa parentesi

Commenta

• sv4
                    Booty Shake Lover
                    • Nov 2005
                    • 11856
                    • 578
                    • 308
                    • zona disagiata
                    • Send PM

ho litigato con una mia amica perchè si compra la opel anzichè una fiat

gli ho detto che non può dire di essere parte integrante della società quando sceglie per il suo egoismo di portare soldi da questa società in un' altra. se fa così è un cancro dell società che agisce per sè contro gli altri

dice che la fiat gli valutava di meno la sua... ok, infatti: siccome ti conviene, prendi opel... il tuo egoismo, appunto, il tuo tornaconto...

nn puoi dire che sei parte di questa società solo perchè saluti per strada le vecchie merdose e i bambini
                    così come nn può dire di amare i bambini e al tempo stesso ammirare chi fa dei figli o mette su famiglia, come suo fratello, ad esempio

chi sceglie di procreare non lo fa per amore di chi, nn essendo ancora nato, nn ha bisogno di essere amato
                    lo fa per sè
                    e lo fa contro gli altri, bambini, adulti e animali: ogni uomo in più sulla terra con 6 miliardi di persone diminuisce il livelo di benessere e le prospettive di vita degli altri.
                    ogni kg in più di carne comporta un kg che muore altrove
                    certo.. è lei che dice di amare la gente, mica io... per coerenza lei dovrebbe nn portare via i soldi da qui sennò impoverisce la nazione (la sua gente)
                    bè io quando sento un neopatentato dire che vuole la audi perchè con la macchina italiana non cucca in discoteca vengo preso dallo sconforto...
                    Arturo sei un trimone
                    .

Commenta

• peppeole
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2006
                      • 1085
                      • 43
                      • 14
                      • aprilia
                      • Send PM

a me non sembra che invece la Fiat pensi tanto a noi Italiani quando fanno costruire le loro auto in Polonia......

Di italiano non è rimasto quasi nulla,,,, sappiamo solo cucinare e giocare a pallone.
                      "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• Arturo Bandini
                        million dollar boy
                        • Aug 2003
                        • 31478
                        • 948
                        • 525
                        • Send PM

Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
                        a me non sembra che invece la Fiat pensi tanto a noi Italiani quando fanno costruire le loro auto in Polonia......

Di italiano non è rimasto quasi nulla,,,, sappiamo solo cucinare e giocare a pallone.
                        in polonia 2 modelli, tutto il resto della gamma fiat e lancia e alfa è italiana

Commenta

• 0positivo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 16179
                          • 588
                          • 278
                          • Roma
                          • Send PM

su questo ti do ragione

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

guarda che cosi facendo arricchisci semplicemente il suo amministratore delegato.

La clientela è stupida ma fino ad un certo punto...e le leggi di mercato sono globali; se la fiat produce una macchina degna di nota...vende, senza bisogno di ste menate filosofiche protezioniste.

La punto ha venduto, la alfa ha venduto perchè son state macchine con un rapporto qualita/prezzo/affidabilita/etc. etc. piuttosto buoni in termini economici.

Stesso discorso ma opposto puo valere per la Palio o la duna
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              guarda che cosi facendo arricchisci semplicemente il suo amministratore delegato.

La clientela è stupida ma fino ad un certo punto...e le leggi di mercato sono globali; se la fiat produce una macchina degna di nota...vende, senza bisogno di ste menate filosofiche protezioniste.

La punto ha venduto, la alfa ha venduto perchè son state macchine con un rapporto qualita/prezzo/affidabilita/etc. etc. piuttosto buoni in termini economici.

Stesso discorso ma opposto puo valere per la Palio o la duna
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• MikaelPROBass
                                Inattivo
                                • Feb 2007
                                • 11422
                                • 575
                                • 511
                                • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                                di alla tua amica di comprare Toyota e rimarrà piu soddisfatta

nessuno si è mai lamentato di Toyota
                                toyota corolla
                                o se ha soldi da spendere anche una seat marbella special rossa

Commenta

Working...
                                X