Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
comprare opel
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioa parte le cazzate: per quanto riguarda i politici e chi ci rappresenta ufficialmente è una vergogna assurda che non usino macchine italiane.. i privati non sono assolutamente costretti ad usarle, peró guardando i nostri politici (in tutti i tg) li vedi sempre arrivare con bmw, mercedes ecc. e quasi mai con macchine italiane e questo sì che è strano (per non dire di peggio): fateci caso.. avete mai visto un politico francese che non arivasse con una macchina francese o uno tedesco che non scendesse da una macchina tedesca? in questo caso la situazione è ben diversa da quella dei privati e non è che la lancia e la maserati non esistano.. poi sono loro che ci parlano del made in italy, che ci dovrebbero fare da esempio.. mah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioa parte le cazzate: per quanto riguarda i politici e chi ci rappresenta ufficialmente è una vergogna assurda che non usino macchine italiane.. i privati non sono assolutamente costretti ad usarle, peró guardando i nostri politici (in tutti i tg) li vedi sempre arrivare con bmw, mercedes ecc. e quasi mai con macchine italiane e questo sì che è strano (per non dire di peggio): fateci caso.. avete mai visto un politico francese che non arivasse con una macchina francese o uno tedesco che non scendesse da una macchina tedesca? in questo caso la situazione è ben diversa da quella dei privati e non è che la lancia e la maserati non esistano.. poi sono loro che ci parlano del made in italy, che ci dovrebbero fare da esempio.. mah...
Se non ricordo male c'è una direttiva europea in riguardo che sancisce il libero appalto nel territorio dell'UE. Chi vince vince. Se guardi ad esempio la polizia ora non usa più solo le alfa.
Adottare una misura protezionista tale per cui i rappresentanti istituzionali debbono usare solo auto italiane sarebbe in contrasto con la normativa comunitaria.
W l'UE.Last edited by bersiker1980; 05-11-2007, 16:06:20.sigpic
Commenta
-
-
premesso ke ho una fiat e ke mi ci trovo alla fin fine anche bene,
dico che il tuo discorso non lo condivido... cioè qndo si compra un'auto si pensa alla sicurezza, all'estetica, al consumo, NON DI CERTO ad arricchire il proprio Paese...
allora dovresti comprare solo vestiti italiani e via discorrendo... nn ha senso dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodai void nn puoi dire queste cose era vero forse 10 anni fa ora fiat è una marca affidabilissima...
fa brutte macchine? la golf è più bella della bravo?
e poi tutti quanti delocalizzano, o pensi che vw costruisce solo in germania?
la punto la bravo le alfa le lancia sono fatte in italia, se nn vuoi comprare la panda perchè è assemblata in polonia c'hai quest'altre
ma se parlando con un tipo che collauda le alfa mi ha detto che causa problemi che hanno brera e 159 non comprerebbe mai un alfa un motivo ci sara'e comq anche se si tratta di macchine vecchie anche io posso dire la mia a proposito di pacchi con marchio fiat ,la fiat fa bene le macchine piccole (ma i problemi spesso si sprecano se sono appena uscite ,vanno pero'discretamente se sono in produzione da qualche anno)ma se si parla di ammiraglie e macchine sportive lasciamo perdere un mio amico su un maserati nuovo di pacca da 100000 euro si e'trovato il riscaldamento che non funzionava e comq ribadisco il concetto a Torino non abbiamo avuto la metropolitana fino ad adesso perche' dovevano vendere le loro macchine e un sacco di altri casini causa fiat che ha portato si benessere negli anni 70 ma sempre alle sue condizioni ,poi credi davvero che se la fiat vendesse il doppio in Italia le cose andrebbero meglio ?Probabile ma per quelle 2 o 300 persone che gia'sono miliardarie ,alla luce di tutto cio' io la grande punto come macchina la comprerei anche specie rispetto alla opel ma certo se ci devo perdere i soldi di una vacanza perche'tutto cio' vada a vantaggio di poche persone stanno freschi ,d'altronde si e'visto malgrado negli ultimi anni le cose vadano meglio per la fiat grazie ai nuovi modelli agli operai hanno fatto 30 euro di aumento e per questo hanno dovuto protestare,quindi...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioho litigato con una mia amica perchè si compra la opel anzichè una fiat
gli ho detto che non può dire di essere parte integrante della società quando sceglie per il suo egoismo di portare soldi da questa società in un' altra. se fa così è un cancro dell società che agisce per sè contro gli altri
dice che la fiat gli valutava di meno la sua... ok, infatti: siccome ti conviene, prendi opel... il tuo egoismo, appunto, il tuo tornaconto...
nn puoi dire che sei parte di questa società solo perchè saluti per strada le vecchie merdose e i bambiniOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocosì come nn può dire di amare i bambini e al tempo stesso ammirare chi fa dei figli o mette su famiglia, come suo fratello, ad esempio
chi sceglie di procreare non lo fa per amore di chi, nn essendo ancora nato, nn ha bisogno di essere amato
lo fa per sè
e lo fa contro gli altri, bambini, adulti e animali: ogni uomo in più sulla terra con 6 miliardi di persone diminuisce il livelo di benessere e le prospettive di vita degli altri.
ogni kg in più di carne comporta un kg che muore altroveOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocerto.. è lei che dice di amare la gente, mica io... per coerenza lei dovrebbe nn portare via i soldi da qui sennò impoverisce la nazione (la sua gente)Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobè io quando sento un neopatentato dire che vuole la audi perchè con la macchina italiana non cucca in discoteca vengo preso dallo sconforto....
Commenta
-
-
a me non sembra che invece la Fiat pensi tanto a noi Italiani quando fanno costruire le loro auto in Polonia......
Di italiano non è rimasto quasi nulla,,,, sappiamo solo cucinare e giocare a pallone."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggioa me non sembra che invece la Fiat pensi tanto a noi Italiani quando fanno costruire le loro auto in Polonia......
Di italiano non è rimasto quasi nulla,,,, sappiamo solo cucinare e giocare a pallone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobè io quando sento un neopatentato dire che vuole la audi perchè con la macchina italiana non cucca in discoteca vengo preso dallo sconforto...
Commenta
-
-
guarda che cosi facendo arricchisci semplicemente il suo amministratore delegato.
La clientela è stupida ma fino ad un certo punto...e le leggi di mercato sono globali; se la fiat produce una macchina degna di nota...vende, senza bisogno di ste menate filosofiche protezioniste.
La punto ha venduto, la alfa ha venduto perchè son state macchine con un rapporto qualita/prezzo/affidabilita/etc. etc. piuttosto buoni in termini economici.
Stesso discorso ma opposto puo valere per la Palio o la dunaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioguarda che cosi facendo arricchisci semplicemente il suo amministratore delegato.
La clientela è stupida ma fino ad un certo punto...e le leggi di mercato sono globali; se la fiat produce una macchina degna di nota...vende, senza bisogno di ste menate filosofiche protezioniste.
La punto ha venduto, la alfa ha venduto perchè son state macchine con un rapporto qualita/prezzo/affidabilita/etc. etc. piuttosto buoni in termini economici.
Stesso discorso ma opposto puo valere per la Palio o la dunaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiodi alla tua amica di comprare Toyota e rimarrà piu soddisfatta
nessuno si è mai lamentato di Toyota
o se ha soldi da spendere anche una seat marbella special rossa
Commenta
-
Commenta