If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho litigato con una mia amica perchè si compra la opel anzichè una fiat
gli ho detto che non può dire di essere parte integrante della società quando sceglie per il suo egoismo di portare soldi da questa società in un' altra. se fa così è un cancro dell società che agisce per sè contro gli altri
dice che la fiat gli valutava di meno la sua... ok, infatti: siccome ti conviene, prendi opel... il tuo egoismo, appunto, il tuo tornaconto...
nn puoi dire che sei parte di questa società solo perchè saluti per strada le vecchie merdose e i bambini
si chiama commercio.
ringrazia il sig commercio che siamo come siamo
ognuno con i suoi soldi ci fa cosa meglio crede...
banned noto con piacere che hai abbandonato le tue amicizie colorate per avvicinarti al gruppo di noi massoni sezione n-boys
A proposito di spendere bene i soldi.. andiamo a puttane?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
banned noto con piacere che hai abbandonato le tue amicizie colorate per avvicinarti al gruppo di noi massoni sezione n-boys
A proposito di spendere bene i soldi.. andiamo a puttane?
sono d'accordo
Originariamente Scritto da pumbaa
La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
premesso ke ho una fiat e ke mi ci trovo alla fin fine anche bene,
dico che il tuo discorso non lo condivido... cioè qndo si compra un'auto si pensa alla sicurezza, all'estetica, al consumo, NON DI CERTO ad arricchire il proprio Paese...
allora dovresti comprare solo vestiti italiani e via discorrendo... nn ha senso dai
esatto,soggettivamente si compra il meglio scegliendo in base a determinati parametri.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta