Annuncio

Collapse
No announcement yet.

comprare opel

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    certo.. è lei che dice di amare la gente, mica io... per coerenza lei dovrebbe nn portare via i soldi da qui sennò impoverisce la nazione (la sua gente)
    Forse ama gli americani



    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      certo.. è lei che dice di amare la gente, mica io... per coerenza lei dovrebbe nn portare via i soldi da qui sennò impoverisce la nazione (la sua gente)
      A dire il vero non dovrebbe neppure guidare perchè inquinamento ce n'è fin troppo...
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        certo.. è lei che dice di amare la gente, mica io... per coerenza lei dovrebbe nn portare via i soldi da qui sennò impoverisce la nazione (la sua gente)
        che stronzata
        allora non comprare nessun prodotto che non sia italiano sennò è come pugnalare i tuoi connazionali...
        ma dai..che ragionamenti...ormai la gente pensa solo ai cazzi suoi

        Commenta


          #19
          Tu Bandini vuoi fare il fenomeno sul forum e questo ci sta' visto che nn sei ne' il primo ne' l'ultimo..pero' te lo dico per il tuo bene trovati una ragazza e sverginati,senza pensare a tutte ste minchiate per 1na volta..

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
            f à bene , le fiat fanno skifo
            Ma come, Croma e Multipla sono ..............."macchine".... bellissime



            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              Tu Bandini vuoi fare il fenomeno sul forum e questo ci sta' visto che nn sei ne' il primo ne' l'ultimo..pero' te lo dico per il tuo bene trovati una ragazza e sverginati,senza pensare a tutte ste minchiate per 1na volta..






              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
                Se fai le piste ai tuoi amici perche'comprano opel anziche' fiat mi stupisco tu abbia ancora amici e comq jpp ha ragione poi io devo comprare fiat e lei per tutta risposta sposta stabilimenti in polonia perche' 10 o 20 persone del cda debbano diventare ancora piu'ricche di quel che sono ?Che si fotta!Facesse almeno le macchine bene
                dai void nn puoi dire queste cose era vero forse 10 anni fa ora fiat è una marca affidabilissima...
                fa brutte macchine? la golf è più bella della bravo?
                e poi tutti quanti delocalizzano, o pensi che vw costruisce solo in germania?
                la punto la bravo le alfa le lancia sono fatte in italia, se nn vuoi comprare la panda perchè è assemblata in polonia c'hai quest'altre

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                  Tu Bandini vuoi fare il fenomeno sul forum e questo ci sta' visto che nn sei ne' il primo ne' l'ultimo..pero' te lo dico per il tuo bene trovati una ragazza e sverginati,senza pensare a tutte ste minchiate per 1na volta..
                  colpito&affondato

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                    Tu Bandini vuoi fare il fenomeno sul forum e questo ci sta' visto che nn sei ne' il primo ne' l'ultimo..pero' te lo dico per il tuo bene trovati una ragazza e sverginati,senza pensare a tutte ste minchiate per 1na volta..
                    mi speighi cosa vuoi? nn voglio fare nessuno fenomeno, è tutta la mattina che penso a questa cosa e volevo sentire se proprio nessuno la pensa così
                    fatti un po' i cavoli tua per favore nn leggere i miei 3d che è già da un po' che rompi

                    Commenta


                      #25
                      ha ragione lei
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        mi speighi cosa vuoi? nn voglio fare nessuno fenomeno, è tutta la mattina che penso a questa cosa e volevo sentire se proprio nessuno la pensa così
                        fatti un po' i cavoli tua per favore nn leggere i miei 3d
                        ma scusa sei tanto democratico, permetti che ti si contraddica anche no

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          mi speighi cosa vuoi? nn voglio fare nessuno fenomeno, è tutta la mattina che penso a questa cosa e volevo sentire se proprio nessuno la pensa così
                          fatti un po' i cavoli tua per favore nn leggere i miei 3d
                          Si, anche perche' le volte che ti ho preso seriamente e sono andato a fondo nei discorsi ho notato una certa superficialita'..posti e riposti le stesse cose nn capendone i contenuti..ziao..

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                            Tu Bandini vuoi fare il fenomeno sul forum e questo ci sta' visto che nn sei ne' il primo ne' l'ultimo..pero' te lo dico per il tuo bene trovati una ragazza e sverginati,senza pensare a tutte ste minchiate per 1na volta..
                            Presidente siamo con Te,
                            meno male che Silvio muore.

                            Commenta


                              #29
                              a parte le cazzate: per quanto riguarda i politici e chi ci rappresenta ufficialmente è una vergogna assurda che non usino macchine italiane.. i privati non sono assolutamente costretti ad usarle, peró guardando i nostri politici (in tutti i tg) li vedi sempre arrivare con bmw, mercedes ecc. e quasi mai con macchine italiane e questo sì che è strano (per non dire di peggio): fateci caso.. avete mai visto un politico francese che non arivasse con una macchina francese o uno tedesco che non scendesse da una macchina tedesca? in questo caso la situazione è ben diversa da quella dei privati e non è che la lancia e la maserati non esistano.. poi sono loro che ci parlano del made in italy, che ci dovrebbero fare da esempio.. mah...
                              Originariamente Scritto da Mizard
                              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Silvio compreso.
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                                La mia Grande Punto è un gioiellino

                                anche la nuova 500

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎