Originariamente Scritto da knymed
Visualizza Messaggio
marco ripandelli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioquelli veramentegrossi sono altri
Eh li non ci sono le foto del periodo in cui l'ho visto io ti assicuro che eclissava Galeazzo anche se il secondo non era al top ,poi ovvio se per te i grossi sono Coleman e Rhul allora ti do ragione.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da releonida Visualizza Messaggioieri cambiando canale,ho visto a buona domenica marco ripandelli,un atleta che 3/4 anni fa vinse i campionati europei wpf
a vederlo oggi non sembra piu' l'atleta di qualche anno fa,sicuramente grosso,ma nulla a che fare con prima
qualcuno sa qualche cosa in piu'???Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioEh li non ci sono le foto del periodo in cui l'ho visto io ti assicuro che eclissava Galeazzo anche se il secondo non era al top ,poi ovvio se per te i grossi sono Coleman e Rhul allora ti do ragione.
In effetti visto dal vivo era piu' vitelloso di galeazzo...anche perchè è piu' basso (ripandelli è tipo 1m75 mentre galeazzo sta sull1m84 circa). Ricordo un addome dilatatissimo pero'. Galeazzo tutto sommato pur essendo grosso conserva un minimo l'aspetto slanciato...ah..anche lui ora è andato giu'...
Commenta
-
-
Più che imprecisioni io le definirei falsità dettate dall'invidia, è stato un campione che in un paio di anni si è messo ai livelli se non superandoli di atleti con grandissima esperienza e naturalmente più anziani di lui.134 chili di muscoli compatti e ben proporzionati,nel periodo di massa qualitativa 1,77 di altezza, avrebbe potuto spaccare il mondo.Ora fa spettacoli ed è al top anche in questo campo.Tanto di cappello....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio l'ho visto domenica scorsa prima di uscire...era ridicolo, addome grossissimo
Commenta
-
Commenta