per quanto mi sforzi gira sempre orario
La ballerina e gli emisferi celebrali
Collapse
X
-
Bene, dopo immani sforzi sono riuscito a farle cambiare verso, a questa tr*ia.
Qualcuno si ricorda gli stereogrammi? Andavano per la maggiore, 15 anni fa.Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioE del corpo calloso non se ne parla? non serve a niente?
beato l'inventore di sto giochino che ci ha messo 10 minuti per sostituire le neuroimmagini funzionali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioIl destro invece usa le sensazioni, orientato alla visione complessiva, sottostà alle regole dell’immaginazione, è specializzato nell’uso dei simboli e delle immagini, si focalizza sul presente e sul futuro, predilige il pensiero filosofico, è intuitivo e cattura il significato delle cose, percepisce meglio la spazialità, conosce le funzioni degli oggetti, si basa sulla fantasia, esplora le possibilità, è più impetuoso e capace di assumersi dei rischi.
E voi quale emisfero utilizzate di più?
Commenta
-
-
madonnina ferdi son andato a salutare un amico che seguiva in un aula di lettere.....dio santo rapporto fighe-cazzi 20 A 1 !!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioorario, e non riesco a girarla
Commenta
-
Commenta