Annuncio

Collapse
No announcement yet.

preservativi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    pillola rulez

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      mica godo solo io scusa eh
      Sicuro?

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
        Sicuro?

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
          so , che nn scopate mai, ma mi rivolgo alla piccola fetta di bw che lo fa.
          Visto il prezzo dei normali pacchi di condom da 6 , che si aggira intorno ai 4-6 euro, mi veniva da chiedermi sde nn fosse meglio acquistare i pacchi grossi.
          prima mi si è aperto un link di un sito che vende solo condom e ho trovato quetsi pacchi da 144 preservativi a 17 euro o 24... cioè pochi centesimi (10-20) per pezzo invece che 1 euro dei pacchi piccoli..

          ...comprali all'estero che non costyano un kaiser...
          ...See you at the final table...

          Commenta


            #65
            con quello che spendi x il viaggio però ci vai a puttane fino a consumartelo

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
              Sicuro?

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                qll gustosi nn entrano sn stretti ...e sn fatti per i pompini...cioè nn credo la vagina senta il gusto di cacao o mandarino....

                qll stimolanti provali..nn so


                qll ritardanti no..ti si anestizza la minkia...


                cmpra i jeans o gli akuel normali...comodi e resistenti..........
                in effetti i ritardanti per quanto mi facciano durare di più , mi lasciano il pisello mezzo moscio..
                con i preservativi normali ho sempre avuitoproblemi per via della loro larghezza ristretta e compravo gli easy on ,leggermente piùlarghi.

                ora prenderò quelli supersottili, stimolanti per lei e uno aromatizzato ...
                vorrei ritirare dal sito comodo.it per prendere anche il lubrificante, ma ho paura che quandomi arrivi ,qualcuno apra prima di me il pacco

                Commenta


                  #68
                  Che c'è di male '? Mica è droga.. Anzi, magari i tuoi ti fanno i complimenti perchè previeni !!!!

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎