pillola rulez
preservativi
Collapse
X
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioso , che nn scopate mai, ma mi rivolgo alla piccola fetta di bw che lo fa.
Visto il prezzo dei normali pacchi di condom da 6 , che si aggira intorno ai 4-6 euro, mi veniva da chiedermi sde nn fosse meglio acquistare i pacchi grossi.
prima mi si è aperto un link di un sito che vende solo condom e ho trovato quetsi pacchi da 144 preservativi a 17 euro o 24... cioè pochi centesimi (10-20) per pezzo invece che 1 euro dei pacchi piccoli..
...comprali all'estero che non costyano un kaiser......See you at the final table...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioqll gustosi nn entrano sn stretti ...e sn fatti per i pompini...cioè nn credo la vagina senta il gusto di cacao o mandarino....
qll stimolanti provali..nn so
qll ritardanti no..ti si anestizza la minkia...
cmpra i jeans o gli akuel normali...comodi e resistenti..........
con i preservativi normali ho sempre avuitoproblemi per via della loro larghezza ristretta e compravo gli easy on ,leggermente piùlarghi.
ora prenderò quelli supersottili, stimolanti per lei e uno aromatizzato ...
vorrei ritirare dal sito comodo.it per prendere anche il lubrificante, ma ho paura che quandomi arrivi ,qualcuno apra prima di me il pacco
Commenta
-
-
Che c'è di male '? Mica è droga.. Anzi, magari i tuoi ti fanno i complimenti perchè previeni !!!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta