Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
preservativi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio compro i blues della akuel, li trovo a 3 euro 6 pezzi, ovviamente divido le spese con la mia tipatirchionissimooooooooo
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio***** in culo non fa figli, ma fa brodo per conigli...
,,,e fa male se lo pigli!
(cit.)sigpic
Commenta
-
-
meno male che non trombo, altrimenti dovrei decidere se comprare i preservativi o rinunciare agli spuntini
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiodividendo le spese con un possibile amico pagherei 8 euro 70 preservativi .. il vantaggio mi sembra evidente
solo che per ora nn ho un rapporto fisso , quindi mi sa che opto per vari pacchi assortiti
vorrei ordinare dal sito comodo.itche ne pensate?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
mai compratiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioquindi stai mettendo il carro davanti i buoi oppure è una sorta di incoraggiamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomai?
mai, di solito sono compresi nel prezzo!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomai, di solito sono compresi nel prezzo!Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioa volte nelle farmacie grosse fanno qualche sconto sui pacchi grossi.
se li compri meglio roba di qualità. durex/akuel come qualità prezzo non sono male
al supermercato ci sn quelli con il miglior rapporto qualità prezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma alla fine sn tutti sicuri dai, la cosa importante è conservarli bene, quindi x esempio nn tenerli troppo tempo schiacciati nel portafoglio ppure vicino a fonti di calore ecc
al supermercato ci sn quelli con il miglior rapporto qualità prezzo
per le marche non sapreiInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta