Forza su raitre.
Tutti a vedere Report
Collapse
X
-
Inziamo da Geronzi
20 milioni di euro come premio per la vendita di Capitalia
ed altri del CDA ne proponevano 30, perchè 20 erano pochiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
come diceva la littizzetto un pò di tempo fà, "ogni volta che si vede report, tutti pensano che il lunedì dopo scoppierà una guerra... ma sta qui non la caga nessuno"Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggioma sta qui non la caga nessuno"Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Spero lo stiate guardando. Vale più di 1000 racconti che vi si possano fare.
Ecco materializzata in immagini l'Italia più marcia e corrotta, attraverso l'intreccio politica-affari e ci sono dentro tutti, come sempre quando si ruba, da destra a sinistra.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSpero lo stiate guardando. Vale più di 1000 racconti che vi si possano fare.
Ecco materializzata in immagini l'Italia più marcia e corrotta, attraverso l'intreccio politica-affari e ci sono dentro tutti, come sempre quando si ruba, da destra a sinistra.
I nostri politici al posto di goverare, cercono di mettere le mani sulle banche.
Ma in un paese normale perchè mai un politico dovrebbe occuparsi di scalate bancarie?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioI nostri politici al posto di goverare, cercono di mettere le mani sulle banche.
Ma in un paese normale perchè mai un politico dovrebbe occuparsi di scalate bancarie?
In un paese normale la gente starebbe già per strada con spranghe e bastoniIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioIl nostro non è 1 paese normale
Decisamente no.
Ti faccio un breve riassunto :
Fiorani vuole condurre un programma in tv per spiegare ai poveracci come non essere fregati dalle banche
Ricucci avrà uno sconto sulle tasse evase di 20 milioni di euro
Coppola ha avuto una manifestazione in suo favore per farlo uscire dal carcere perchè non ha fatto nulla, solo evadere le tasse
Geronzi controlla mediobanca pur essendo indagato per appropriazione indebita e molto altroIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioIl nostro non è 1 paese normale
Commenta
-
-
Sapevate che Geronzi ha evitato il fallimento della Fininvest nel 1994, appianandone i debiti, ed altrettanto ha fatto qualche tempo dopo con i debiti dei DS?
E poi ci chiediamo perchè certa gente sia intoccabileIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSapevate che Geronzi ha evitato il fallimento della Fininvest nel 1994, appianandone i debiti, ed altrettanto ha fatto qualche tempo dopo con i debiti dei DS?
E poi ci chiediamo perchè certa gente sia intoccabile
Commenta
-
Commenta